BORUTO “IL MANGA”: Le prime tavole rivelano lo scontro tra Boruto ed un inedito personaggio [SPOILER]

Pubblicato il 4 Maggio 2016 alle 13:50

La nuova generazione di Ninja sta per invadere il mondo per superare quella precedente con nuove storie e nuove battaglie.

Il nuovo manga “BORUTO” o anche chiamato “Boruto: Le prossime generazioni di Naruto“, comincerà ufficialmente il 9 Maggio 2016 e alcune anticipazioni sono già trapelate attraverso la rete, incluso anche un terribile rumor riguardante la morte di Naruto Uzuamaki stesso.

Le tavole del primo capitolo al momento disponibili riguardano la cover a colori che mostra un esclusivo personaggio di nome Kawaki (primo a sinistra) e di seguito, Sasuke, Inojin, Chocho, Shikadai e Naruto con i protagonisti Sarada, Mitsuki e Boruto in primo piano e alcune pagine che mostrano due Boruto e Kawaki più maturi mentre stanno avendo un confronto fisico, molto probabilmente ambientato nel futuro.

I due ninja (tavola 1/2) stanno combattendo nella location di un Villaggio della Foglia distrutto, compresi i volti dei sette Hokage. Kawaki minaccia pesantemente Boruto dicendogli che questa è la fine dell’era dei Ninja e che manderà il giovane Uzumaki nello stesso posto dove si trova al momento il Settimo Hokage, Naruto. Per questo “posto” intende la morte oppure un altro Universo come è accaduto nel film di Boruto? E’ un mistero che scopriremo tramite la lettura del manga.

Tuttavia Boruto risponde (tavola 3) dicendo che anche se questa dovesse essere la fine di tutto, lui si considera Ninja fino alla morte e con queste parole, si lancia all’attacco rivelando il Byakugan sul suo occhio destro. Ricordiamo che Boruto è anche figlio di Hinata e di conseguenza ha ereditato il potere oculare grazie al sangue degli Hyuga.

Nell’ultima tavola (4) che potete vedere in calce, c’è un Boruto pensieroso nella sua casa quindi potrebbe anche essere che la seguente battaglia sia solo un sogno del figlio di Naruto oppure una battaglia ambientata nel futuro e che Boruto stia anticipando.

Questo risulta molto misterioso ma al tempo stesso interessante come primo approccio al nuovo manga sui ninja più famosi del mondo e chissà quali avventure ci aspettano.

Infine ricordiamo che il nuovo manga BORUTO debutterà il 9 Maggio 2016 all’interno del 23° numero di Weekly Shonen Jump e ogni capitolo avrà una cadenza mensile. Masashi Kishimoto si occuperà solo di supervisionare i lavori infatti i disegni sono realizzati da Mikie Ikemoto (assistente of Kishimoto durante la serializzazione di Naruto) e la sceneggiatura è scritta da Ukyo Kodachi (ha scritto la sceneggiatura per il film di Boruto). Le tavole sono realizzate in bianco e nero e il primo capitolo sarà composto da circa 60 pagine.

Si notano immediatamente le differenze grafiche tra Ikemoto e Kishimoto ma la storia non deluderà le aspettative, quindi attendiamo il 9 Maggio per immergerci in nuove storie create originariamente, dal maestro Kishimoto!

Fonte: saiyanisland.com

TAGS

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41