Avengers: Infinity War, i fratelli Russo parlano dell’inserimento dei personaggi di Netflix

3
Captain America è pronto a sbarcare nei cinema italiani e statunitensi ma si inizia già a parlare del prossimo film degli Avenger, Infinity War.

I fratelli Russo dopo l’eccellente debutto nel mondo Marvel con The Winter Soldier sono tornati a narrare le vicende di Captain American in Civil War, venendo promossi al comando anche del prossimo film degli Avengers, Infinity War che andrà a concludere questi primi dieci anni della storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

In una recente intervista, i due registi oltre a parlare della realizzazione di Civil War e delle difficoltà nello scrivere e girare un film così complesso, hanno avuto modo anche di discutere riguardo il futuro dei cinecomic Marvel, cercando di chiarire il loro punto di vista rispetto all’inserimento dei personaggi televisivi comparsi nelle serie di Netflix.

”L’universo Marvel è enorme, basti pensare a tutti i nuovi personaggi che non sono stati ancora presentati e che lo saranno quando inizieremo a lavorare a Infinity War. Già è difficile dover raccontare la storia dei personaggi dell’UCM, figuriamoci pensare di inserire personaggi della televisione. Ma tutto è possibile con la Marvel, è qualcosa che stiamo sicuramente considerando ma ora il nostro obiettivo è raccontare la storia dei personaggi che già esistono al cinema”. Di seguito trovate l’intervista completa.

Fonte: Badtaste.it

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui