Marvel Cinematic Universe: i fan voglio un film stand alone di Vedova Nera

Pubblicato il 3 Maggio 2016 alle 17:31

Secondo quanto risultato da un sondaggio effettuato da Fandango, la maggior parte dei fan del Marvel Cinematic Universe vuole un film su Natasha Romanoff.

Se fossero i fan a decidere il prossimo film del Marvel Cinematic Universe, avrebbe sicuramente come protagonista il personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Secondo un sondaggio effettuato da Fandango per conto di USA Today tra più di mille fan che hanno già acquistato il biglietto per Captain America: Civil War, il personaggio più voluto in un film da solista è sicuramente Vedova Nera. Natasha Romanoff ha infatti raccolto circa il 48 % dei voti, superando di gran lunga Falcon (12 %), Occhio di falco (10 %), War Machine (8 %) e Scarlet Witch (7 %).

Recentemente sono circolate voci su un’eventuale serie tv dedicata a Vedova Nera, ma per il momento non c’è assolutamente nulla di concreto, anzi, l’idea resta quasi un’utopia. I fan comunque continuano a sperare che,  il personaggio che riesce ad adattarsi perfettamente ad ogni storia, riesca prima o poi a ritagliarsi uno spazio maggiore.

(via CB)

Articoli Correlati

Lightyear – La vera storia di Buzz è il film animato sulle origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo...

27/10/2021 •

16:36

Le uscite manga Goen del 12 Novembre 2021 vedono il debutto di cinque nuove serie e la pubblicazione dei nuovi volumi di alcune...

27/10/2021 •

12:06

Phantom Seer (Honomieru Shounen) di Tougo Gotou e Kento Matsuura è il nuovo annuncio manga di Edizioni Star Comics. La miniserie...

27/10/2021 •

11:47