Space Jam: Justin Lin dirigerà il sequel con LeBron James!

Pubblicato il 2 Maggio 2016 alle 19:59

Il film originale con Michael Jordan uscì nel 1997.

Hollywood Reporter annuncia che Justin Lin, regista di quattro episodi di Fast & Furious e di Star Trek Beyond, è in trattative con la Warner Bros. per dirigere Space Jam 2. Il film sarà scritto da Andrew Dodge. Il campione dell’NBA LeBron James, ala dei Cleveland Cavaliers, sarà il protagonista.

Le fonti sostengono che il progetto è ancora nelle prime fasi di lavorazione ma Lin e Dodge stanno attualmente lavorando alla sceneggiatura. Charles Ebersol sarà il produttore.

Il primo episodio, uscito nel 1997, vedeva Michael Jordan affiancare i Looney Tunes per sconfiggere in un’epica partita di basket un’orda di alieni che minacciava la loro libertà. Nel cast figurava anche Bill Murray. Il film incassò più di 230 milioni di dollari in tutto il mondo.

Dodge ha scritto anche una commedia poliziesca che Lin produrrà con la sua Perfect Storm Entertainment. Dodge sta scrivendo anche una serie tv drammatica per HBO che sarà prodotta da Lin e Jeremy Renner.

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09