Call of Duty: Infinite Warfare – Il TRAILER ufficiale di annuncio del nuovo titolo

Pubblicato il 3 Maggio 2016 alle 17:30

Il nuovo titolo della storica serie sparatutto “Call of Duty” è in sviluppo e insieme sarà incluso un apprezzato Remastered.

La settimana scorsa DICE ed Electronic Arts hanno dichiarato che il 6 Maggio pubblicheranno il trailer d’annuncio per il nuovo Battlefield e quindi la rivale Activision in tutta risposta, oggi ha rilasciato sul proprio canale Youtube ufficiale, il trailer d’annuncio di Call of Duty: INFINITE WARFARE, il nuovo titolo della famosa serie sparatutto, in uscita il 4 Novembre 2016 solo su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Il titolo sarà sviluppato da Infinity Ward.

La copertina ufficiale del gioco.
La copertina ufficiale del gioco.

Eccolo di seguito il primo trailer in italiano:

Dal trailer si evince che il nuovo titolo avrà un’ambientazione futuristica caratterizzato da battaglie belliche su terra ferma, per aria e anche attraverso lo spazio al fine di salvare il mondo dalle folli pretese del Terrorismo.

Inoltre la parte finale del video rivela che tutti coloro che prenoteranno la Legacy Edition o la Digital Deluxe Edition, otterranno oltre alla copia del nuovo gioco, l’edizione Remastered di Call of Duty 4: Modern Warfare (sarà fornito con codice da scaricare in digitale e non sarà vendibile singolarmente) e 10 Mappe per il Multiplayer dello stesso titolo. Quest’ultimo fu pubblicato nel 2007 su Xbox 360, PlayStation 3, PC Windows, Mac, Wii e ottenne un grande successo di vendite e apprezzamenti dalla critica.

I contenuti della Legacy Edition: Contiene il Remastered di COD 4: Modern Warfare!
I contenuti della Legacy Edition: contiene il Remastered di COD 4: Modern Warfare!

Pubblicheremo nuovi dettagli nei prossimi articoli, non appena sarano disponibili.

Call of Duty è una famosa serie videoludica di genere sparatutto in prima persona pubblicata da Activision e sviluppata a giro da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Treyarch e l’ultimo titolo pubblicato è stato Call of Duty: Black Ops III, uscito su PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360 il 6 Novembre 2015.

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34