Mechagodzilla in versione Evangelion-01, la statuina speciale celebra il film di Anno

1
Il marketing per Godzilla Resurgence, ultima pellicola del Re dei Mostri diretta dal papà di Neon Genesis Evangelion, continua a far incontrare i mostruosi protagonisti delle saghe.

Partita come una simpatica trovata per il 1° aprile, Godzilla vs Evangelion è ovviamente diventata in vista dell’uscita del Godzilla Resurgence di Hideaki Anno (NGE, Nadia e il mistero della Pietra Azzurra) e Shinji Higuchi (L’Attacco dei Giganti) una fonte di meraviglie per i fan del lucertolone atomico e dei mecha con manie depressive. L’ultimo frutto di questa mostruosa contaminazione è una esclusiva figure di Mechagodzillla… in livrea da Eva-01.

godzilla evangelion

Mechagodzilla è comparso per la prima volta in un film del 1974, costruito da una razza di alieni intenzionati a conquistare la Terra (senza però aver fatto i conti con il Godzilla in carne, ossa e furore nucleare). Questa figure con i caratteristici colori verde-viola verrà venduta dal 26 luglio solo nei 7-Eleven del Giappone e ne saranno realizzati solamente 4000 esemplari (è possibile prenotarla già da ora). Il prezzo è di 3.880 yen (31€).

godzilla evangelion

Godzilla Resurgence uscirà nelle sale giapponesi il 29 luglio.

Questa non è la prima volta che la catena di supermercati 7-Eleven propone curiosità targate NGE: ricordiamo le statue a grandezza naturale dei protagonisti dell’anime, la macchina sportiva-01 e le statue alte due metri sempre dell’Eva-01.

Fonte: CrunchyRoll

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui