Captain Britain: un primo indizio sull’eventuale attore protagonista della serie tv

Pubblicato il 1 Maggio 2016 alle 19:55

Il supereroe Marvel potrebbe arrivare sul piccolo schermo.

Lo scorso marzo, la disegnatrice Ciara McAvoy ha twittato un suo disegno per il costume di Captain Britain e hanno cominciato a circolare voci circa una serie tv sul supereroe europeo della Marvel.

Il produttore Chris Lark è interevenuto su Twitter per spiegare che sta lavorando con la co-produttrice Eleni Larchanidou per realizzare un video di presentazione di una serie tv su Captain Britain. La produzione è ancora nelle prime fasi di sviluppo e la serie dovrebbe essere proposta alla Marvel nel 2017.

Ora Ciara McAvoy ha twittato un nuovo disegno di Captain Britain dichiarando: “Dovete scoprire quale volto si nasconde dietro la maschera.”

Captain Britain

Ha poi aggiunto: “Indizio: ha conseguito la laurea in recitazione alla Royal Academy of Music and Drama ed ha lavorato molto in televisione e a teatro nel Regno Unito.”

Non è dato sapere al momento se si tratti di un attore che la disegnatrice ha preso a modello solo per il disegno o se si tratta dell’effettivo interprete di Captain Britain nel video di presentazione della serie tv.

TAGS

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43