“Il giorno in cui Naruto diventò Hokage” è il nuovo speciale animato in uscita con Boruto: The Movie

Pubblicato il 2 Maggio 2016 alle 09:00

Il grande sogno della vita del Ninja biondo diventa realtà.

Il grande sogno di Naruto era quello di diventare Hokage, superare quelli che sono stati in carica precedentemente e farsi riconoscere per la sua forza e il suo coraggio. Ebbene, la forza portante della Volpe a Nove Code raggiunge il suo obiettivo e lo vediamo in queste vesti durante l’ultimo capitolo del manga, durante lo spin-off “Naruto Gaiden: Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta” e nell’ultimo film di Boruto, suo primogenito.

Il Settimo Hokage, Naruto nell'ultima copertina del manga.
Il Settimo Hokage Naruto nella copertina dell’ultimo volume del manga.

In tutti questi eventi, Naruto era già diventato “Il Settimo” da un po’ ma cosa è accaduto quando Naruto ha ricoperto questa carica il primo vero giorno? Cosa è accaduto nel giorno in cui diventò Hokage? Masashi Kishimoto ha disegnato e scritto un capitolo da 17 pagine a riguardo e questo capitolo sta per avere una trasposizione animata.

Aniplex che è la società giapponese produttrice e distributrice di anime tra i quali anche i film di Naruto, si occuperà di realizzare questo speciale animato. La società ha annunciato che il film di Boruto: Naruto The Movie sarà disponibile in DVD e Blu-Ray il 6 Luglio 2016 in Giappone e sarà diviso in due edizioni: la prima è in forma regolare costituita solo da una copia del film di Boruto mentre la seconda, è una Limited Edition che comprende il film, un CD di soundtrack, un cartonato illustrato dal character designer del film di Boruto, Tetsuya Nishio, un opuscolo speciale ed appunto, il nuovo speciale animato sul giorno nel quale Naruto diventò Hokage.

Cover del capitolo: "Il giorno in cui Naruto diventò Hokage".
Cover del capitolo: “Il giorno in cui Naruto diventò Hokage”.

Questo speciale sarà incentrato sull’inaugurazione ufficiale del Settimo Hokage per omaggiare Naruto e il suo primo giorno di carica, ma a causa di qualcosa di inaspettato, non tutto procederà secondo i piani originari. Riuscirà Naruto a presentarsi in tempo alla cerimonia?

Non si conosce ancora la durata e neanche quando tutto ciò sarà disponibile in Italia, temporaneamente il materiale appena descritto vedrà la luce solo in Giappone.

L’ultima pellicola cinematografica tratta dal manga di Naruto è Boruto: Naruto The Movie, uscito nelle sale giapponesi lo scorso 7 agosto 2015 mentre la serie animata Naruto Shippuden è tutt’ora in corso ed è arrivata all’episodio numero 458.

Fonte: saiyanisland.com

 

TAGS

Articoli Correlati

Wolf Girl & Black Prince tornerà in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha infatti annunciato il ritorno...

21/10/2021 •

18:41

Uncharted arriva sul grande schermo con un film live action interpretato da Tom Holland e Mark Wahlberg. Dopo vari ritardi, il...

21/10/2021 •

15:17

Presentato come evento speciale in anteprima ad Alice nella Città Ron Un Amico Fuori Programma, il nuovo film d’animazione...

21/10/2021 •

13:20