Civil War, il produttore esecutivo spiega perchè Vedova Nera ha scelto il Team Iron Man

Pubblicato il 30 Aprile 2016 alle 20:55

Dopo il tempo passato insieme in Captain America: Il Soldato d’Inverno, è stata una vera sorpresa vedere la Vedova Nera schierata dalla parte di Iron man.

Dopo il tempo passato insieme in Captain America: Il Soldato d’Inverno e lo sviluppo di una seguente amicizia fra Cap e Natasha, nessuno si sarebbe aspettato di vedere  Vedova Nera schierata dalla parte di Tony Stark.

Intervistato da ComicBook, il produttore esecutivo Nate Moore prova a chiarire la situazione, spiegando come sia nata la fedeltà della Vedova Nera verso Iron Man.

“Abbiamo discusso molto sul fatto di dare un senso logico a tutto, in modo che ogni scelta fosse congruente con quanto visto nei precedenti film. Ci sono personaggi visti per la prima volta in Age of Ultron e altri che sono nel MCU già dal primo Iron Man, l’intenzione è stata quella di non far sentire nessuno in malafede e di tener conto di ogni personalità. Così, da queste scelte in certi casi, sono venute fuori situazioni inaspettate, come la Vedova Nera nel team Iron Man.

E’ stata una scelta inaspettata anche per noi, ma se poi analizziamo bene il personaggio non è poi così strana: Natasha è molto pragmatica e anche se delle volte vede le cose da una diversa prospettiva rispetto a Tony Stark, è meraviglioso vedere come poi convergano alle stesse conclusioni, pur agendo in modo diverso. Per tutta la produzione di Civil War abbiamo cercato quindi di comprendere le personalità di ogni personaggio e pensare a come si sarebbero comportati davanti ad una situazione come quella del film.”

Le motivazioni di Moore sono più che convincenti e rispecchiano a pieno ciò che abbiamo visto, fino ad ora, del comportamento del personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Nel cast troviamo inoltre Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man),, Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch).

Seguono Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl, Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), William Hurt (Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Martin Freeman. Il nuovo Spider-Man sarà invece interpretato da Tom Holland.

Capitan America: Civil War, diretto dai fratelli Russo, arriverà nelle sale di tutto il mondo a Maggio 2016.

(via CB)

 

Articoli Correlati

Star Comics ha comunicato che alcune delle prossime novità subiranno degli slittamenti. Tra i titoli coinvolti le nuove edizioni...

13/10/2021 •

16:28

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36