Giappone, il nuovo Pokemon Center apre nella struttura più alta del paese!

Pubblicato il 30 Aprile 2016 alle 19:52

I Pokèmon si preparano a toccare il cielo con un dito: il nuovo Pokemon Center aprirà infatti nella struttura più alta di tutto il Giappone!

Pikachu, Rayquaza & Co. si preparano a toccare il cielo con un dito: quest’estate infatti, verrà aperto un nuovo Pokemon Center nell’edificio più alto di tutto il Giappone, la Tokyo Sky Tree.

L’edificio, che attira solitamente un gran numeri di visitatori per la sua posizione centrale nel Sumida Ward, darà quest’estate un motivo in più alle persone per visitarla. Essendo il negozio un Pokemon Center a tutti gli effetti, si avrà per la prima volta due grandi megastore del franchise nella stessa città.

Le mascotte del negozio della Skytree saranno Pikachu e Rayquaza (presenti anche nel logo dello store, diverso per ogni Pokemon Center). La grande apertura avverrà il 6 luglio e, per l’occasione, non dimenticatevi di portare la carta di credito.

 

(via RN)

Articoli Correlati

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Terror in Resonance – L’Eco del Terrore (Zankyou no Terror), la...

28/11/2021 •

08:27

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34

Detective Conan sta per tornare al cinema con il 25° anime film basato sulla fortunata serie ideata da Gosho Aoyama. Si...

27/11/2021 •

11:35