Tom Hiddleston ha il presentimento che vedremo Loki ancora per un po’.

Pubblicato il 2 Maggio 2016 alle 19:30

Come il personaggio di Loki ormai abbia preso l’aspetto di Tom Hiddleston nel Marvel Cinematic Universe, pare che Tom Hiddleston abbia invece assunto il carattere del Dio degli inganni nel rivelare nuove informazioni riguardo le sue apparizioni cinematografiche.

Il mese scorso Tom Hiddleston ha smentito più volte la notizia che la sua quarta apparizione come Loki in “Thor: Ragnarok” sarebbe stata l’ultima come il dio delle malefatte.

Non sapevo di aver detto questo, non credete a tutto quello che leggete.” ha detto Hiddleston al Entertainment Tonight qualche settimana fa. Questo potrebbe significare che ci sono forti probabilità che ricompaia in “Avengers: Infinity War”, avendo anche giù avuto rapporti con Thanos in “Avengers”, il quale gli aveva fornito l’esercito di Chitauri per la conquista della Terra.

L’attore ha recentemente dichiarato che sa già benissimo quante volte ancora interpreterà Loki, ma non ha intenzione di rivelarlo. Hiddleston infatti non vuole rovinare l’effetto sorpresa a tutti gli spettatori che potrebbero assistere a un colpo di scena in uno dei prossimi film in cui apparirà.

In un’intervista più recente con “Hypable” Tom Hiddleston ha rivelato come mai non ha voluto rivelare maggiori informazioni riguardo suoi ulteriori coinvolgimenti in pellicole Marvel.

L’attore ha raccontato che ogni volta che ha fatto qualche dichiarazione sul suo rapporto con la Marvel le sue parole sono state sempre ingigantite o distorte. Ad ogni modo rivela che ha una piacevole sensazione riguardo il suo futuro con la Marvel, ma preferisce non rivelare niente perchè la situazione potrebbe cambiare. Hiddleston infatti ci ricorda che in ogni sua apparizione nel MCU il personaggio di Loki è cambiato, si è evoluto da film a film, spesso è cambiato più volte all’interno di un solo film, in modi che non potevamo nemmeno lontanamente immaginare.

Diretto da Taika Waititi, “Thor:Ragnarok” uscirà il 3 Novembre 2017 e le riprese inizierannoa Giugno, nel cast oltre, Tom Hiddleston ci saranno: Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jaimie Alexander eCate Blanchett.

Fonte: CBM

Articoli Correlati

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Si tratta di Deadlock e...

06/10/2021 •

14:21