The Walking Dead: Negan, la sua vita prima dell’Apocalisse Zombie

Pubblicato il 1 Maggio 2016 alle 13:30

“Here’s Negan” è la nuova storia pubblicata da Image Comics in cui finalmente scopriremo tutto sul passato di Negan, il folle/geniale villain che ha messo in ginocchio Rick e il suo gruppo.

In passato i lettori del fumetto già avevano avuto qualche informazione sulla vita del personaggio prima dell’apparizione dei vaganti, Negan era stato infatti mostrato come un venditore d’auto, ma la nuova storia appena uscita in America fa sapere che c’è molto di più nel suo passato.

Tutte le informazioni che adesso divulgheremo sono da considerarsi SPOILER per la miniserie “Here’s Negan“.

A quanto pare, prima che gli erranti iniziassero a vagare sulla terra, Negan era un insegnante e un coach di ping pong. La storia inizia con un Negan molto più giovane che, sempre in maniera sarcastica e aggressiva, si prende gioco di un suo alunno e della sua netta inferiorità nel giocare a ping pong. Negan non si fa alcun problema a offenderlo usando parolacce e battute spinte, e alla fine dell’incontro, altri due ragazzi vanno a scusarsi con lui cercando di apparire fighi agli occhi del professore. Negan, senza alcun dubbio, vuole essere il professore più figo della scuola. Qui appare anche la sua donna che segue i bambini durante l’uscita da scuola, e che proprio in quel momento, ha una crisi epilettica proprio di fronte a lui.

maxw-654

Quando all’attore Jeffrey Dean Morgan, che interpreta il personaggio nella serie televisiva “The Walking Dead“, è stato chiesto se vedremo mai il passato del personaggio nella serie tv, ha risposto speranzoso: “Non so se e quando lo vedremo, ma spero che ci sarà“.

Inoltre Scott M. Gimple, lo showrunner della serie, ha paragonato il nuovo cattivo a un vecchio importante nemico del gruppo di Rick, “Il Governatore“:

C’è qualcosa di molto onesto riguardo Negan. Il comportamento del Governatore era una messinscena, ma con Negan è tutto come sembra. Non sta nascondendo parte di sé.

Per il momento l’unica cosa che abbiamo la certezza di vedere nella prossima stagione è l‘identità della sua vittima, che è ancora avvolta nel mistero.

Fonte: CB

Articoli Correlati

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

12/11/2021 •

20:30

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

12/11/2021 •

20:24

Nel giorno dell’Investor Day a Dicembre dello scorso anno, il presidente dei Marvel Studios e CCO di Marvel...

12/11/2021 •

20:18