Il NUOVO gioco di BATTLEFIELD sarà annunciato il 6 MAGGIO

Pubblicato il 1 Maggio 2016 alle 15:00

A lanciare la notizia è proprio il sito ufficiale del gioco con tanto di invito alla “Premiere” dagli sviluppatori.

Negli ultimi mesi si è discusso molto riguardo ad un nuovo Battlefield, prima incentrato durante la Prima Guerra Mondiale, poi durante la Seconda e negli ultimi giorni, ci sono stati rumor che vedevano il prossimo titolo, nel terzo capitolo della serie “Bad Company“.

Niente di tutto ciò è tuttavia confemato e non è chiaro nè quale periodo storico ricoprirà il gioco e nè quali saranno le nuove caretteristiche principali però una cosa è certa, Electronic Arts e DICE hanno confermato che annunceranno il nuovo capitolo del famoso sparatutto, il prossimo 6 Maggio 2016 alle ore 22:00 con un trailer e si potrà partecipare all’evento su Twitch.

Sul sito ufficiale del gioco (http://www.battlefield.com/it-it/event) è apparso infatti il countdown che terminerà tra sei giorni.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale di Electronic Arts:

Segui il team DICE il 6 maggio alle 22:00 per assistere in diretta all’anteprima mondiale del nuovo trailer di Battlefield.

Scopri maggiori dettagli ascoltando cosa hanno da dire il Creative Director Lars Gustavsson e il Lead Producer Aleksander Grondal sul passato, il presente e il futuro di Battlefield. Avrai la possibilità di partecipare alla discussione facendo le tue domande.

11Immagine

L' "invito" da parte di DICE ed Electonic Arts.
L’ “invito” da parte di DICE ed Electronic Arts.

Dove ci porterà e cosa introdurrà il nuovo titolo di Battlefield? Sarà Battlefield 5, Battlefield: Bad Company 3 o una serie completamente rinnovata? Vedremo e vi terremo informati riguardo ai prossimi dettagli.

Battlefield è una serie di videogiochi di guerra del genere sparatutto in prima persona, sviluppata da DICE ed Electronic Arts. Il primo titolo in assoluto è Battlefield 1942 uscito nel 2002 in esclusiva per le piattaforme PC ma con l’avanzare degli anni e con lo sviluppo delle moderne tecnologie, la serie ha guadagnato fama ed è disponibile infatti, anche sulle console di Sony e Microsoft. Il videogioco ha sia una campagna single player che una modalità multiplayer online.

L’ultimo titolo uscito è Battlefield Hardline, pubblicato su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, Microsoft Windows e PlayStation 4 il 19 marzo 2015.

Fonte: allgamesdelta.com

Articoli Correlati

Malgrado l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom con protagonista Tom Hardy ha...

21/10/2021 •

10:00

Marvel Comics ha da poco annunciato una nuova serie su She-Hulk, scritta da Rainbow Rowell e disegnata da Rogê Antônio....

21/10/2021 •

08:20

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38