Ben Affleck e Geoff Johns hanno il totale controllo creativo sul film di Batman

Pubblicato il 29 Aprile 2016 alle 19:06

La notizia arriva da Heroic Insider.

Nel nuovo episodio di Heroic Insider, presentato dal produttore hollywoodiano Daniel Alter (The Apparition, Hitman: Agent 47) e Umberto Gonzalez, l’editor capo di DC Comics Geoff Johns e il più volte premio Oscar Ben Affleck avranno il completo controllo creativo sul film di Batman.

Ciò, per forza di cose, sta ad indicare che Zack Snyder, Deborah Snyder, Charles Roven o altri produttori del DC Cinematic Universe non avranno possibilità di porre il veto sulle decisioni del duo Johns/Affleck.  Alter e Gonzalez hanno anche affermato che è Ben Affleck a dirigere le operazioni creative, mentre Johns occupa più il ruolo da consulente, mettendo a disposizione la sua enciclopedica conoscenza in campo di comics.

Dopo mesi di speculazioni, WB ha recentemente confermato che Ben Affleck sarà l’unico e il solo deus ex machina dietro il prossimo film di Batman, che scriverà, dirigerà e interpreterà. Ad oggi il film non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma la Warner Bros. ha dichiarato le date di uscita di due film del DCCU, ancora senza titolo, in arrivo nel 2018 e nel 2019.

E’ molto probabile che una delle due date faccia riferimento al prossimo film sul Cavaliere Oscuro.

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38