The Punisher: il primo teaser trailer per la serie Netflix!

Pubblicato il 29 Aprile 2016 alle 16:43

Marvel e Netflix hanno pubblicato il primo teaser trailer per The Punisher, la prossima serie tv Netflix collegata a Daredevil.

Si consolida sempre di più il binomio Netflix/Marvel: è stata infatti annunciata la nuova serie tv dedicata al Punitore, personaggio interpretato da Jon Bernthal che abbiamo potuto ammirare nella seconda stagione di Daredevil.

In concomitanza con l’annuncio, è stato pubblicato il primo teaser trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=1HuEocXc1tI

La serie vedrà Frank Castle (ormai protagonista indiscusso) continuare la sua lotta alla criminalità, con Jon Bernthal che tornerà nel ruolo. Steve Lightfoot sarà il produttore esecutivo/Showrunner e scriverà anche i primi due episodi della serie.

The Punisher sarà la sesta serie, dopo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e la miniserie crossover Defenders, il sesto progetto nato dalla collaborazione della Marvel con Netflix.

(Via CB)

 

 

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30