Civil War: Robert Downey Jr. e Chris Evans chiedono a Stan Lee con chi si schiera

Pubblicato il 29 Aprile 2016 alle 10:30

Robert Downey Jr. e Chris Evans hanno chiesto direttamente a Stan Lee con chi vuole schierarsi e la risposta è alquanto divertente.

Il prossimo 4 Maggio esce in tutte le sale italiane il nuovo film dell’universo cinematografico Marvel, Captain America: Civil War. Sin dall’annuncio è partita la campagna marketing sul web mettendo i diversi fan davanti alla dura scelta: TeamCap o TeamIronman. A suon di hashtag il pubblico si è schierato sui vari social network come twitter o facebook.

La domanda è stata posta a moltissime celebrità di Hollywood ma ora è arrivato il momento di sapere cosa ne pensa Stan Lee. In questa breve clip i due protagonisti del film, Robert Downey Jr. e Chris Evans, chiedono direttamente al celebre autore da che parte intenda schierarsi ma la risposta ovviamente non è banale ma decisamente nel suo stile.

Un anno dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, un altro incidente internazionale che coinvolge gli Avengers comporta dei gravi danni collaterali e spinge i politici a chiedere la creazione di un sistema di responsabilità e di un organo di governo che stabilisca quando chiedere l’intervento della squadra. Questo fatto porta ad una divisione della squadra in due fazioni opposte – una guidata da Capitan America, che vuole operare senza regolamentazione, e l’altra guidata da Iron Man, che sostiene la supervisione del governo.

https://www.youtube.com/watch?v=RxbiD1lkavY

Articoli Correlati

Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in No Time To Die, lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond,...

22/11/2021 •

16:54

Le novità Anime Factory di Gennaio 2022 sono disponibili per il preordine sullo store Fan Factory di Koch Media Italia. Tra le...

22/11/2021 •

14:06

Le uscite anime Dynit di Gennaio 2022 vedono la pubblicazione delle nuove stagioni di Bleach e di InuYasha. Esce, inoltre, il...

22/11/2021 •

11:26