WWE SMACKDOWN 28/04/2016: I RISULTATI

Pubblicato il 29 Aprile 2016 alle 14:50

La puntata dello show blu della WWE che anticipa WWE Payback, si è svolta a Manchester (New Hampshire).

Il sipario si alza sulle note della canzone d’entrata di Roman Reigns, il campione del mondo dei pesi massimi WWE che dovrà affrontare AJ Styles e difendere la cintura durante la notte di WWE Payback.
Reigns ribadisce il suo rispetto verso il suo avversario e vorrebbe la verità sulla questione legata ad un possibile aiuto per Styles da parte dei suoi amici per diventare campione ma a farsi vivo sul ring, è il campione intercontinentale The Miz che fa arrabbiare Reigns per la sua arroganza.

La League of Nations composta da Sheamus, Alberto del Rio e Rusev, si scioglie a seguito di un litigio durante un match.

Dean Ambrose presenta una nuova puntata del suo show, l’Ambrose Asylum e invita la WWE Women’s Champion, Charlotte e la sua sfidante di Payback, Natalya. Le due donne nel segmento, si promettono battaglia e i colpi di scena non mancheranno anche perchè rispettivamente avranno due Hall of Famer ai loro fianchi, ossia Ric Flair e Bret Hart.

C’è spazio anche per un ultimo segmento che rafforza la faida tra Enzo & Big Cass e The Vaudevillains che a Payback si affronteranno per determiniare i primi contendenti alle cinture di coppia del New Day.

I tifatissimi campioni del New Day prendono posto al tavolo dei commentatori.
I tifatissimi campioni del New Day prendono posto al tavolo dei commentatori.

Di seguito, i risultati dei match di SmackDown:

  • SIX-MAN TAG TEAM MATCH: Sami Zayn, Cesaro e Kalisto (USC) battono la League of Nations (Sheamus, Alberto Del Rio & Rusev). Il Tag Team si scioglie definitivamente dopo la sconfitta.
  • SINGLE MATCH: Baron Corbin batte Damien Sandow.
  • TAG TEAM MATCH: Enzo Amore & Big Cass battono The Social Outcasts (Bo Dallas, Curtis Axel con Heath Slater).
  • SINGLE MATCH: Apollo Crews batte Stardust.
  • SINGLE MATCH – MAIN EVENT: Roman Reigns (WHC) batte The Miz (ICC).
Durante il Main Event, Reigns ha un ultimo confronto con Styles prima di Payback.
Durante il Main Event, (Roman Reings VS The Miz) Reigns ha un ultimo confronto con Styles prima di Payback.

Alla fine della puntata, Roman Reigns e The Usos hanno dovuto difendersi dagli attacchi di Luke Gallows, Karl Anderson e di AJ Styles. Questo è il punto di non ritorno per i due performer che si sfideranno per il WWE World Heavyweight Championship.

WWE Payback andrà in onda la notte tra domenica 1 e lunedì 2 Maggio alle ore 02:00 (ora italiana) sul WWE Network in lingua originale e su Sky Primafila con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa. Il Kick-Off partirà alle ore 01:00 (ora italiana).

WWE SmackDown va in onda ogni venerdì sul Canale 202 di Sky Sport 2 HD alle ore 21:00 e in replica sullo stesso canale, ogni sabato alle ore 11:20 con commento in italiano da parte di Franchini e Posa.

TAGS

Articoli Correlati

Made in Abyss: Retsujitsu no Ogonkyo o The Golden City of the Scorching Sun è la seconda serie anime basata sul manga di...

21/11/2021 •

13:49

I canali web ufficiali dell’anime che adatta il manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi hanno pubblicato la key visual...

21/11/2021 •

13:36

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 25 novembre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

21/11/2021 •

10:00