Batman v Superman: rivelata l’identità di Robin?

Pubblicato il 28 Aprile 2016 alle 20:39

La Warner Bros., protagonista della nascita cinematografica del nuovo universo condiviso DC Comics, potrebbe aver svelato l’identità del Robin morto in Batman v Superman.

Fin dalla prima immagine, il costume sfregiato dal Joker nella teca è stato uno dei temi di discussione principali riguardanti Batman v Superman: Dawn of Justice.

Con un post sul profilo ufficiale Instagram del film, la Warner Bros. potrebbe aver svelato l’identita del Ragazzo Meraviglia, offrendo ai fan un dettaglio.

L’immagine ha come didascalia la frase “Venti anni a Gotham, quanti bravi ragazzi sono rimasti?” che non rivela fondamentalmente nulla, se non per il fatto che la foto è stata pubblicata il 27 aprile, giorno fumettistico in cui Jason Todd è morto.

Potrebbe essere un omaggio a tutti i Robin caduti in battaglia, ma l’ipotesi che il Pettirosso in questione sia Jason Todd diventa sempre più concreta.

(via CB)

Articoli Correlati

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00

Warner Bros Games Italia ha diffuso lo story trailer sulla Corte dei Gufi del gioco Gotham Knights. Lo studio di Montréal...

17/10/2021 •

11:42