Hiro Mashima (Fairy Tail) disegna Cap vs Iron Man per l’uscita di Civil War

Pubblicato il 28 Aprile 2016 alle 20:30

In Giappone Captain America: Civil War uscirà il 29 aprile, e diversi mangaka tra cui l’autore di Rave e Fairy Tail celebrano l’arrivo dell’ultimo film Marvel.

Qualche tempo fa abbiamo visto come alcuni mangaka della scuderia di Weekly Shonen Magazine abbiano prestato le proprie matite e i propri personaggi per la campagna promozionale di Captain America: Civil War. Oltre a Nakaba Suzuki (Seven Deadly Sins) e Yuki Terajima (Ace of Diamond) tra di loro c’era anche Hiro Mashima di Fairy Tail, che poche ore prima dell’uscita è tornato a disegnare un poster per il film: questa volta i protagonisti non sono Natsu e compagni, ma Cap e Iron Man di cui il mangaka ci dà la sua interpretazione:

civil war mashima

L’illustrazione sarà stampata su poster, magliette e borse in vendita in alcuni cinema di Tokyo. I giapponesi potranno vedere Captain America: Civil War a partire dal 29 aprile, mentre in Italia arriverà il 4 maggio e negli USA il 6 maggio. QUI trovate la nostra recensione (entusiastica) in anteprima.

civil war mashima

A proposito di mangaka e supereroi americani, QUI avevamo visto le fan-art che l’autore di My Hero Academia Kohei Horikoshi ha dedicato a Deadpool, Captain Marvel e Star Wars.

Fonte: Crunchyroll

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36