X-Men, Tye Sheridan (Ciclope) ha firmato per più di un solo film

Pubblicato il 28 Aprile 2016 alle 18:32

Mentre il franchise degli X-Men non fa che aprire possibilità per eventuali spin-off rendendo sempre meno chiaro il futuro della serie, Tye Sheridan, in un’intervista a EW, ha dichiarato di aver firmato per interpretare Ciclope in più film.

X-Men: Apocalisse introdurrà nell’universo cinematografico alcune versioni più giovani dei mutanti: Tye Sheridan come Ciclope, Alexandra Shipp come Tempesta e Sophie Turner come Jean Grey, che vanno ad aggiungersi al cast già presente nei film precedenti (Michael Fassbender come Magneto, Jennifer Lawrence come Mystique, Nicholas Hoult come Bestia, e James McAvoy come professor X) quest’ultimi senza contratto una volta finito Apocalisse.

Non essendo ancora previsto un nucleo centrale di film per la serie, le possibilità per il franchise sono varie: dalla progettazione di nuovi spin-off al trasferimento direttamente ai Marvel Studios.

A chiarire la situazione ci ha pensato Tye Sheridan che, in un’intervista a EW, ha dichiarato di aver filmato il contratto per altri due film oltre che Apocalypse, confermando le intenzioni da parte della Fox di continuare la serie con l’attuale generazione di attori. Che sia solo una mossa per bloccare il talentuoso attore, o che davvero la 20th Century Fox abbia altri progetti in programma?

“Fin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell’universo Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto, affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven, con l’aiuto del Professor X, deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione.”

Diretto da Bryan Singer, il film vede nel cast James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Oscar Isaac (Apocalypse), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Lucas Till (Havok), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke) ed Evan Peters (Quicksilver).

X-Men: Apocalisse uscirà nelle sale italiane il 19 maggio 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Diego Tinoco (On My Block), l’attore che interpreta Ikki /Nero di Phoenix nel live action Saint Seiya – Knights of...

18/11/2021 •

09:20

Il cast della serie live action Netflix basata su One Piece è stato finalmente reso noto, come vi abbiamo riportato. Taz Skylar,...

18/11/2021 •

08:42

Mentre è finalmente approdata su Netflix Strappare lungo i bordi la prima serie animata di Zerocalcare (leggete qui la nostra...

17/11/2021 •

15:10