Kaguya Otsutsuki: Preview del prossimo episodio di Naruto Shippuden tratto dal MANGA!

Pubblicato il 29 Aprile 2016 alle 14:30

L’articolo contiene spoiler: Il cattivo finale del manga fa ufficialmente il suo debutto anche nella serie animata!

Ammettiamolo, alcuni ormai non ci speravano più, alcuni si erano convinti che il finale di Naruto nella serie animata, non sarebbe mai stato creato. Un bel problema perchè significava in altre parole, guardare ogni settimana un episodio filler.

Tuttavia, niente paura! L’episodio numero 458 intitolato: “La verità” andato oggi in onda in Giappone su Tv Tokyo, è stato diviso in due parti: nella prima, la Studio Pierrot ha ospitato l’epico e commovente epilogo della storia di Itachi Uchiha, chiudendo così gli episodi tratti dai romanzi inerenti alla sua intera vita, mentre con la seconda, siamo ufficialmente approdati nell’ultima saga del manga scritta e disegnata da Kishimoto, con l’apparizione di Kaguya Otsutsuki, la madre e l’origine di ogni cosa (tratto dai capitoli manga 678 – 679 compresi nel volume 70).

Naruto Volume 70.
Naruto: Copertina del Volume 70.

Kaguya è la cattiva finale apparsa dopo il tradimento di Zetsu Nero nei confronti di Madara Uchiha, il quale è stato semplicemente usato come pedina per far risorgere la perfida madre dell’Eremita delle Sei Vie, che rivuole per sè tutto il creato e quindi Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi dovranno fare i conti con un nemico dalle peculiarità immortali al fine di salvare il mondo dei Ninja. Lo scontro avrà inizio con il prossimo episodio numero 459, intitolato: “Colei dell’inizio“.

Riportiamo di seguito, alcuni estratti del prossimo episodio in video:

https://www.youtube.com/watch?v=boCiiL4Yrm8

L’ultimo episodio canonico (426) risale al 27 agosto 2015, intitolato: “Lo Tsukuyomi Infinito“.

Ricordiamo che con l’apparizione di Kaguya, comincia la nuova saga e questa introdurrà a partire dall’episodio 459 (5 Maggio 2016) una nuova canzone per la sigla di apertura, chiamata: “Blood Circulator“, cantata dagli Asian Kung-Fu Generation.

Naruto Shippuden è la serie animata tratta dalla seconda parte del manga, prodotta dalla Studio Pierrot e va in onda su TV Tokyo (Fairy Tail, Bleach) dal 15 Febbraio 2007. Attualmente la serie è arrivata all’episodio numero 458.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 25 novembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

20/11/2021 •

10:00

Le uscite J-POP Manga del 24 Novembre 2021 vedono la pubblicazione dello yaoi Fukurokoji – Vicolo Cieco di Tamekou. Proseguono...

19/11/2021 •

19:48

Attack on Titan – Final Season Part 2, la conclusione dell’anime basato su L’Attacco dei Giganti, è in arrivo...

19/11/2021 •

17:07