X-Men: Apocalisse, Alexandra Shipp spiega in cosa è diversa la sua Tempesta rispetto a quella di Halle Berry

Pubblicato il 27 Aprile 2016 alle 20:14

In una sessione di domande e risposte su Twitter, l’attrice Alexandra Shipp elenca le differenze tra la sua Tempesta e la precedente versione.

La Tempesta che vediamo in X-Men: Apocalisse si discosta notevolmente dalla precedente versione non solo per le caratteristiche fisiche, ma per molto altro.

In una sessione di domande e risposte su Twitter, l’attrice Alexandra Shipp elenca le differenze tra la sua Tempesta e quella di Halle Berry.

Alla domanda su cosa dovessimo aspettarci da una Tempesta più giovane, la Shipp ha risposto: “Beh, sicuramente posso dirti che questa Tempesta ha parecchi problemi. Vive in strada, è parecchio strafottente e non rispetta le regole, è una tempesta completamente nuova dall’inizio alla fine!”

“Fin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell’universo Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto, affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven, con l’aiuto del Professor X, deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione.”

Diretto da Bryan Singer, il film vede nel cast James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Oscar Isaac (Apocalypse), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Lucas Till (Havok), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke) ed Evan Peters (Quicksilver).

X-Men: Apocalisse uscirà nelle sale italiane il 19 maggio 2016.

Articoli Correlati

Le uscite anime Dynit di Gennaio 2022 vedono la pubblicazione delle nuove stagioni di Bleach e di InuYasha. Esce, inoltre, il...

22/11/2021 •

11:26

Il manga Shin Ikki Tousen di Yuji Shiozaki ha una serie anime in lavorazione, come vi abbiamo ripotato al momento...

22/11/2021 •

11:01

Come sappiamo tutti dopo essere stato rinviato molteplici volte a causa della pandemia mondiale da Coronavirus, questo...

22/11/2021 •

11:00