Tokyo Disney Resort: arriva l’attrazione de LA BELLA E LA BESTIA e Big Hero 6

Pubblicato il 30 Aprile 2016 alle 19:00

Nei prossimi anni Tokyo Disneyland e il Tokyo Disney Sea godranno di cinque nuove attrazioni

Ad annunciarlo, tramite comunicato stampa, è stata la Oriental Land Co. La compagnia situata a Urayasu proprietaria del Resort Disney di Tokyo.

Il progetto prevede un costo totale di circa 75 miliardi di Yen, e la chiusura per riqualificazione del Grand Circuit Raceway, dell’attrazione StarJets e di alcuni punti ritrovo situati nell’area di Tomorrowland.

Prevista, anche, l’espansione di Fantasyland in cui verrà aggiunto un teatro ed una nuova area dedicata totalmente a La Bella e la Bestia, uno dei Classici Disney maggiormente amati dai giapponesi. Annunciata anche l’attrazione di Big Hero 6.

La bella e la bestia Area (Apertura: primavera 2020)

In questa zona, i visitatori troveranno il castello della Bestia ed il villaggio in cui vive Belle. Saranno presenti uno shop, un ristorante ed una nuova attrazione della durata di circa 8 minuti.

tokyo disneysea

Nuovo teatro con spettacoli Live (Apertura: primavera 2020)

Questo nuovo teatro aprirà nell’area di Fantasyland, ed avrà una capacità di circa 1.500 spettatori.

tokyo disneyland

Nuova attrazione dedicata a Big Hero 6 (Apertura: primavera 2020)

Aprirà a Tomorrowland tra la Space Mountain e l’area de La Bella e la Bestia. Sarà un’attrazione musicale, in cui i visitatori saranno accolti da Baymax.

tokyo disneyland

Minnie Meet and Greet (Apertura: primavera 2020)

Una zona in cui i visitatori potranno incontrare Minnie in persona per scattare delle foto con lei, dopo aver visitato il suo studio di design. Verrà aperta a Toontown!

tokyo disneyland

Soarin’ (Apertura: 2019)

L’attrazione è un simulatore di volo già presente al Disney California Adventure. Nel 2016 aprirà al Shanghai Disney Resort, mentre arriverà al Tokyo DisneySea (Mediterranean Harbor) nel 2019.

tokyo disneyland

Articoli Correlati

Una volta Hulu doveva essere la nuova “casa” per una sfilza di contenuti Marvel per adulti, ed in particolare uno...

19/11/2021 •

10:30

Il maestro Masami Kurumada, autore di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, è al lavoro su un nuovo manga come abbiamo...

19/11/2021 •

10:25

Michi Himeno, colei che insieme al compianto Shingo Araki ha curato la caratterizzazione grafica dell’anime di Saint Seiya,...

19/11/2021 •

09:56