X-Men: Apocalisse, uno spot tv mostra il nuovo costume di Ciclope

Pubblicato il 27 Aprile 2016 alle 14:35

20th Century Fox ha pubblicato un nuovo spot tv per X-Men: Apocalisse, nel quale possiamo vedere per la prima volta il nuovo costume di Ciclope.

20th Century Fox ha pubblicato il terzo spot tv per X-Men: Apocalisse, nel quale possiamo vedere per la prima volta il nuovo costume di Ciclope, interpretato da Tye Sheridan.

“Fin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell’universo Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto, affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven, con l’aiuto del Professor X, deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione.”

X-Men: Apocalisse uscirà nelle sale italiane il 19 maggio 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28