Nintendo NX: annunciata la data d’uscita ufficiale della nuova console

Pubblicato il 27 Aprile 2016 alle 11:55

E’ stata proprio oggi comunicato attraverso i canali social della Nintendo la data di uscita ufficiale della nuova console Nintendo NX,  sulle cui spalle gravitano le grandi speranze del pubblico.

E’ notizia fresca di giornata quella dell’annuncio della data ufficiale d’uscita della Nintendo NX . Infatti proprio oggi la casa nipponica ha affermato che sta attualmente sviluppando una nuova piattaforma di gioco denominata NX e che avrà un concept del tutto inedito e che inoltre sarà lanciata in tutto il mondo a marzo 2017.

Dunque la tanto attesa nuova console non sarà presente per l’edizione dell’E3 2016, come invece in molti ci aspettavamo. Se ne parlerà entro la fine di quest’anno con un evento completamente dedicato alla console.

All’evento di Los Angeles invece la Nintendo parlerà del nuovo e attesissimo The Legend Of Zelda, attualmente in sviluppo sia per NX che per Wii U, che uscirà il prossimo anno forse proprio in contemporanea con il lancio della nuova console.

Quindi non ci resta che aspettare per nuove news e indiscrezioni che avremo come sempre il piacere di condividere con voi.

TAGS

Articoli Correlati

I canali ufficiali di Lucca Comics 2021 hanno annunciato una nuova emissione di biglietti. Sono quindi a disposizione degli...

25/10/2021 •

21:13

Sin dal suo lancio, Disney+ è stato un ricco assortimento di contenuti che vanno dalle commedie per adolescenti, ai viaggi di...

25/10/2021 •

11:00

Abbiamo visto finalmente alla Festa del Cinema di Roma come evento di chiusura l’attesissimo Eternals, terzo film della Fase...

25/10/2021 •

09:51