Uscirà il 19 maggio 2017 negli USA.

Sul suo account Facebook, Dwayne Johnson ha postato la seguente foto dichiarando: “Con noi sarete al sicuro in acqua. Con noi sarete al sicuro sulla spiaggia. Stiamo anche correndo a rallentatore, iconicamente e letteralmente, perché, a quanto pare, fa sembrare la mercanzia più sexy. NOI SIAMO Baywatch.”

Baywatch

Dwayne Johnson e Zac Efron sono rispettivamente Mitch Buchannon e Matt Brody, interpretati da David Hasseloff e David Charvet nella serie originale. Mitch è un rigoroso guardaspiaggia costretto a far coppia con Matt, una giovane testa calda, per salvare la loro spiaggia dalla distruzione ambientale per mano di un magnate del petrolio.

Diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici) da una sceneggiatura di Damian Shannon e Mark Swift (Freddy vs. Jason, il remake di Venerdì 13), Baywatch vede nel cast Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera, Priyanka Chopra, Hannibal Buress, Belinda Peregrìn, Izabel Goulart, Charlotte McKinney, Pamela Anderson e David Hasseloff. Il film è co-prodotto da Ivan Reitman (Ghostbusters).

La serie originale è partita nel 1989, è durata undici stagioni, si è conclusa con un film per la tv ed ha dato vita allo spin-off Baywatch Nights.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui