Wolverine 3: Richard E. Grant sarà uno scienziato pazzo

Pubblicato il 27 Aprile 2016 alle 09:00

Uscirà il 3 marzo 2017 negli USA.

Hollywood Reporter annuncia che Richard E. Grant (Dracula di Bram Stoker, Doctor Who, Downton Abbey) è entrato a far parte del cast di Wolverine 3 nel ruolo di uno scienziato pazzo. Il nome del personaggio non è ancora noto ma potrebbe trattarsi di qualcuno coinvolto con il progetto Arma X come Abraham Cornelius o Andre Thorton. Si fa anche il nome di Mister Sinister.

Wolverine 3 sarà diretto da James Mangold, già regista dell’episodio precedente, da una sceneggiatura di David James Kelly. Il film dovrebbe essere basato sulla celebre story-arc Old Man Logan. Le riprese del film partiranno il mese prossimo. La produzione si svolgerà a New Orleans e in Nuovo Messico.

Il film vedrà nel cast Hugh Jackman, per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart tornerà ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (Narcos) sarà il villain principale, un implacabile, calcolatore e violento capo della sicurezza di una multinazionale che dovrà affrontare Wolverine.

Secondo voci non ancora confermate, il film potrebbe essere vietato ai minori sulla scia di Deadpool, la trasposizione cinematografica dai fumetti degli X-Men che ha avuto finora il maggior riscontro al botteghino. Wolverine – L’immortale ha avuto una versione vietata ai minori uscita in home video.

Articoli Correlati

Dopo la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 alla presenza di Jamie Lee Curtis, è al cinema dal 21 ottobre con...

27/10/2021 •

20:29

Masters of the Universe: Revelation si concluderà il 23 Novembre 2021 con gli episodi della seconda parte di questo sequel...

27/10/2021 •

18:01

Lightyear – La vera storia di Buzz è il film animato sulle origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo...

27/10/2021 •

16:36