Voltron EX: Toynami presenta la nuova ultimate edition

Pubblicato il 30 Aprile 2016 alle 17:00

Toynami lascia tutti a bocca aperta con questa nuova ultimate edition di Voltron EX ora disponibile per il pre-order.

I modellini di Voltron, il famoso robot degli anni ’80, sono alcuni dei giochi più conosciuti sia per coloro nati e cresciuti durante quegli anni sia per gli amanti del genere mecha. Ovviamente, a quei tempi, i materiali e le tecnologie per la creazione di questo tipo di action figure non consentivano una buona mobilità delle articolazioni o un’alta posabilità.

È per questo che Toynami ha deciso, a distanza di più di 30 anni, di rinnovare il nostro Voltron creando questa ultimate edition.

Voltron

L’action figure verrà rilasciata in un unico pacchetto che comprende 5 differenti leoni che possono essere combinati assieme per formare Voltron, il difensore dell’universo. La nuova interpretazione da parte di Toynami vuole catturare l’essenza stessa della potenza e della forza di Voltron.

Questa ultimate edition è infatti davvero enorme (circa 40 cm di altezza) e riesce perfettamente a rendere omaggio alla muscolatura del leone.

Ognuno dei 5 leoni che formano il robot è composto da molteplici punti di articolazione permettendo così un’altissima flessibilità nei movimenti e una vasta gamma di posizioni. Ebbene sì, potranno anche stare seduti. I nuovi materiali con cui è prodotto (POM e ABS) lo rendono infatti molto più flessibile del suo predecessore ma allo stesso tempo anche più solido.

Leoni Leone seduto

L’action figure, compresa di scudo e spada, è già disponibile per il pre-order al seguente link per la modica cifra di circa 400$.

Fonti: BigBadToyStore, Toyland

TAGS

Articoli Correlati

Le uscite manga Flashbook Edizioni di metà Dicembre 2021 sono state confermate dall’editore attraverso la pagine Facebook...

01/12/2021 •

11:03

Kemono Jihen, la serie anime che adatta il manga originale di Sho Aimoto, è ora disponibile su Netflix con il doppiaggio in...

01/12/2021 •

10:38

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21