X-Men: Apocalisse, Bryan Singer parla di Wolverine

Pubblicato il 26 Aprile 2016 alle 18:57

In un’intervista a Empire Online, il regista di X-Men: Apocalisse Bryan Singer ha parlato di Wolverine, la cui presenza nell’ultimo trailer ha fatto molto discutere.

Nell’ultimo trailer di X-Men: Apocalisse, la parte che più è rimasta impressa ai fan è stata sicuramente quella finale dove, proprio nell’ultima scena, sono apparsi gli artigli di Wolverine. La scena, che mostra un corridoio pieno di cadaveri e gli iconici artigli, ha fatto molto discutere e il regista del film Bryan Singer, in un’intervista a Empire Online, ha avuto modo di dire la sua.

“Assicurati bene di ciò che vuoi” dichiara Singer con una faccia che non fa trasparire nulla “Non è solo una semplice scena quella che avete visto, c’è qualcosa di più complicato dietro. E’ un qualcosa che nasce da tutti e sei i film e poi prende una direzione diversa. Non è una scena trascurabile, né tanto meno una riproposizione di qualcosa già visto. Ciò che posso dirti è che non è l’ultima volta che vedrete sequenze di questo tipo.”

Bryan Singer è stato dunque enigmatico e ogni conclusione è rimandata. Ma, con Wolverine 3 che sembra parli di Old Man Logan, che la 20th Century Fox stia usando questo film come lancio di un nuovo attore nel ruolo? (nei membri del cast, almeno attualmente, Hugh Jackman non è presente). E’ un’ipotesi plausibile, che i fan però non hanno minimamente intenzione di prendere in considerazione.

“Fin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell’universo Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto, affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven, con l’aiuto del Professor X, deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione.”

X-Men: Apocalisse uscirà nelle sale italiane il 19 maggio 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Wolf Girl & Black Prince tornerà in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha infatti annunciato il ritorno...

21/10/2021 •

18:41

Uncharted arriva sul grande schermo con un film live action interpretato da Tom Holland e Mark Wahlberg. Dopo vari ritardi, il...

21/10/2021 •

15:17

Presentato come evento speciale in anteprima ad Alice nella Città Ron Un Amico Fuori Programma, il nuovo film d’animazione...

21/10/2021 •

13:20