Alien 5: una concept art di Newt adulta, Sigourney Weaver parla del film

Pubblicato il 26 Aprile 2016 alle 19:04

Il film sarà diretto da Neill Blomkamp.

Come precedentemente annunciato, la produzione di Alien 5, diretto da Neill Blomkamp (District 9), è stata rinviata in attesa del nuovo prequel, Alien: Covenant, sequel di Prometheus, che sarà nuovamente diretto da Ridley Scott.

In occasione dell’Alien Day, Blomkamp ha postato su Instagram la seguente concept art di Newt da adulta, la ragazzina interpretata da Rebecca Jorden in Aliens – Scontro finale e morta all’inizio di Alien 3. Il che confermerebbe che la continuity ripartirà dal secondo episodio.

Newt

In una precedente intervista, Michael Biehn, che tornerà nel ruolo del caporale Hicks, aveva dichiarato che nel nuovo episodio avremmo potuto vedere una Newt di 27 anni e che molte giovani attrici si contenderanno il ruolo.

Intervistata da Aggressive Comix, Sigourney Weaver ha dichiarato: “Ridley ha chiesto a Neill di realizzare il nostro Alien dopo Prometheus 2. Ridley voleva girare il suo film e farlo uscire prima. Ma è una sceneggiatura fantastica. Neill ed io ne siamo entusiasti. Ci occuperemo di altre cose fino a quando potremo iniziare. Resterei molto sorpresa se non potessimo farlo perché è una sceneggiatura fantastica e amiamo lavorare insieme. Bisognerà aspettare un po’ di più prima che esca ma ne sarà valsa la pena.”

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36