Lo chiamavano Jeeg Robot: Marinelli e Santamaria cantano dal vivo Un’emozione da poco

Pubblicato il 27 Aprile 2016 alle 18:30

Lo chiamavano Jeeg Robot è tornato la scorsa settimana al cinema in concomitanza con i David di Donatello.

Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti è tornato al cinema la scorsa settimana con un ottimo risultato al boxoffice che lo ha portato ai 4 milioni di euro complessivi, tenendo conto dell’uscita ufficiale di Febbraio. Dopo aver vinto ben 7 premi agli scorsi David di Donatello, riconferma l’amore che il pubblico e la critica hanno verso questo capolavoro del cinema italiano moderno.

Alcuni momenti di maggior impatto nel film sono stati senza ombra di dubbio le incursioni canore dello Zingaro, interpretato magistralmente da Luca Marinelli, per il quale ha vinto il premio come miglior attore non protagonista. L’entrata in scena sulle note di Un’emozione da poco di Anna Oxa è davvero da pelle d’oca, una presenza scenica che buca lo schermo e che definisce perfettamente il personaggio in pochi secondi.

Negli scorsi giorni Claudio Santamaria e Luca Marinelli hanno eseguito insieme il brano sul palco dell’Ex Dogana di Roma, accompagnati alla chitarra dal regista Mainetti. Di seguito il video pubblicato da Fanpage.it.

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38