WWE Monday Night RAW 25/04/2016: I RISULTATI

Pubblicato il 26 Aprile 2016 alle 17:30

La nuova puntata di Raw si è svolta presso il “XL CENTER” in quel di Hartford (Connecticut).

Per la quarta settimana consecutiva, lo show è gestito da Shane McMahon con il consenso di tutto il pubblico presente ma a spezzare l’entusiasmo ci pensa la sorella, Stephanie McMahon, membro dell’Authority e moglie di Triple H.
La McMahon annuncia che a WWE Payback il loro padre e capo della federazione Vince McMahon, stabilirà chi tra i due fratelli sarà designato per gestire Monday Night Raw.

Stephanie e Shane McMahon l'una contro l'altro per contendersi il controllo di RAW.
Stephanie e Shane McMahon l’una contro l’altro per contendersi il controllo di RAW.

S’infuoca la rivalità tra AJ Styles e Roman Reigns che li porterà a scontrarsi nel main event di Payback di domenica prossima per il WWE World Heavyweight Championship e per quanto Styles voglia dimostrare che può farcela da solo, i suoi amici Anderson e Gallows, intervengono in suo aiuto, facendogli perdere credibilità.

Nuovo scontro verbale tra i finalisti del torneo per il WWE Tag Team Championship (Enzo Amore – Big Cass e i Vaudevillains) ed infine c’è anche spazio per il segmento per alimentare le fiamme tra il match di Cesaro e The Miz per il WWE Intercontinental Championship e tra Dean Ambrose e Chris Jericho, entrambi finiti in malomodo tra minacce e botte sul tavolo dei commentatori.

Di seguito, ecco i risultati dei match:

  • SINGLE MATCH: AJ Styles batte Sheamus.
  • TAG TEAM MATCH: Luke Gallows & Karl Anderson battono gli Usos. (Roman Reigns interviene per salvare gli Usos poichè Gallows e Anderson dopo il match continuano ad infierire sui loro avversari).
  • SINGLE MATCH: Sami Zayn batte Rusev (con Lana). (Dopo il match Kevin Owens attacca Sami Zayn).
  • SINGLE MATCH: Apollo Crews batte Stardust.
  • SINGLE WOMEN MATCH: Natalya batte Emma.
  • SINGLE MATCH: Damien Sandow VS Baron Corbin. (Il match non ha modo di cominciare perchè Dolph Ziggler attacca Baron Corbin alle spalle durante la sua entrata).
  • SINGLE MATCH – MAIN EVENT: Roman Reigns (C) batte Alberto Del Rio. (Al termine del match, arrivano sul ring Luke Gallows & Karl Anderson che attaccano Reigns ma arriva anche AJ Styles per calmarli. Roman, tuttavia attacca tutti e tre però AJ Styles calma le acque stendendo Reigns con la sua mossa caratteristica).
Il Main Event: Roman Reigns (C) VS Alberto Del Rio.
Il Main Event: Roman Reigns (C) VS Alberto Del Rio.

L’odierna puntata di Raw anticipa WWE Payback, il pay-per-view che andrà in onda domenica prossima, 1° Maggio presso il “Allstate Arena” in Rosemont (Illinois). Le rivalità costruite dopo Wrestlemania 32 hanno qualità e i match rispettivi offriranno sicuramente spettacolo e novità.

AJ Styles e Roman Reigns si sfideranno a Payback per la cintura mondiale dei pesi massimi.
AJ Styles e Roman Reigns si sfideranno a Payback per la cintura mondiale dei pesi massimi.

Raw va sempre in onda in Italia, ogni martedì alle ore 19:00 sul canale 202 di Sky Sport 2 HD ed in replica il mercoledì alle ore 22:15 sul canale 203 di Sky Sport 3 HD, con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

TAGS

Articoli Correlati

Abbiamo visto alla Festa del Cinema di Roma i primi due episodi di Strappare lungo i bordi, l’attesissima serie animata...

18/10/2021 •

16:50

Elden Ring, il fantasy action-RPG sviluppato da FromSoftware Inc. e prodotto da BANDAI NAMCO Entertainment Inc., ha una nuova...

18/10/2021 •

16:35

Strappare Lungo i Bordi è la serie animata di Zerocalcare che debutterà su Netflix il 17 Novembre 2021, come abbiamo avuto modo...

18/10/2021 •

16:16