Captain America-Civil War, Steve Rogers: “Non posso tornare indietro” nell’ultimo spot tv

Pubblicato il 25 Aprile 2016 alle 20:55

Nell’ultimo spot tv pubblicato dai Marvel Studios, troviamo Steve Rogers e la Vedova Nera in chiesa a interrogarsi su quanto sia giusto proseguire il conflitto.

Nell’ultimo spot tv pubblicato dai Marvel Studios, troviamo Steve Rogers e la Vedova Nera in chiesa a interrogarsi su quanto sia giusto proseguire il conflitto.

“Perchè non la finiamo? Mi dispiace, non posso” commenta Cap a Natasha.

https://www.youtube.com/watch?v=fNNpNwKXjOs

“Marvel’s “Captain America: Civil War” trova Steve Rogers guidare il nuovo team degli Avengers nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un incidente che coinvolge gli Avengers porta a danni collaterali, c’è una pressione politica per mettere in atto un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo per supervisionare e gestire il team.

Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni—una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo.”

Nel cast troviamo Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch).

Seguono Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl, Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), William Hurt (Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Martin Freeman. Il nuovo Spider-Man sarà invece interpretato da Tom Holland.

Capitan America: Civil War, diretto dai fratelli Russo, arriverà nelle sale di tutto il mondo a Maggio 2016.

(via CB foto DSH)

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24