Gli Universal Studios e le nuove attrazioni di Dragon Ball, One Piece e Death Note

Pubblicato il 26 Aprile 2016 alle 13:00

Questa estate gli Universal Studios di Osaka accoglieranno i fan dei più celebri manga giapponesi con delle speciali e nuovi attrazioni.

In Giappone non è affatto una novità un parco divertimenti a tema contenente attrazioni ispirate ai più celebri manga e anime del Sol Levante, tra cui possiamo trovare Attack on Titan, Evangelion, Monster Hunter.

Questa estate gli Universal Studios di Osaka, in collaborazione con Weekly Shonen Jump, daranno agli ospiti del parco la possibilità di entrare nel mondo di alcuni dei più celebri personaggi dei manga. Parliamo di Dragon Ball, One Piece e Death Note. Tre diverse tipologie di attrazioni temporanee che potrete trovare dal primo Luglio al 4 Settembre. L’attrazione di Dragon Ball sarà inclusa nel prezzo del biglietto ordinario mentre le altre due saranno visitabili con un ticket supplementare.

onepiece

Quello di One Piece è un ritorno al parco divertimenti, dato che sarà una performance live che era già presente in passato, e sarà presentata con il nome di One Piece Premiere Show.

deathnote

I fan di Death Note si ritroveranno in prima persona nei panni di L, cercando di investigare per poter uscire da una particolare stanza. Death Note The Escape sarà una vera e propria escape room, un particolare tipo di gioco di ruolo realistico che sta spopolando in diverse città anche del nostro Paese.

dragonball

Dragon Ball Z The Real 4-D infine vede uno scontro tra Goku e Freezer in questa video attrazione che prende spunto dai cinema 4D, con effetti speciali in platea che accompagnano la visione dei diversi filmati.

Fonte: Rocketnews

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29