One Piece: Burning Blood – Tutte le MOSSE SPECIALI dei personaggi

Pubblicato il 26 Aprile 2016 alle 14:42

Tante botte nel nuovo gioco di One Piece e in più, un regalo da parte di Bandai Namco.

One Piece: Burning Blood è disponibile in Giappone e un video ci mostra in sequenza le mosse speciali di tutti e 42 i personaggi giocabili.

Ogni personaggio ha la possibilità di poter disporre di 3 mosse speciali eseguibili premendo il tasto L1 combinato o al tasto cerchio o al triangolo o al quadrato per quanto riguarda il controller di PS4 e PS Vita mentre per Xbox One, premendo il tasto LB insieme o al tasto B o Y o X.

Ecco il video:

Nel precedente articolo sul videogioco che potete trovare qui, abbiamo pubblicato un video che mostra le mosse finali supreme di ogni personaggio e una sequenza di gameplay e trailer.

Riproponiamo il video sulle mosse finali che si eseguono nel momento in cui si attiva la “modalità esplosione” premendo l’analogico destro (R3) del controller di gioco. In altre parole quando “l’indicatore esplosione” che è posto in basso per ciascun personaggio è riempito al massimo, basta premere una volta R3 per andare in modalità esplosione e ripremere R3 ancora per eseguire la mossa.

Infine, ecco un video gameplay su Rufy sotto le sembianze di Golden Rufy che la Bandai Namco Entertainment permetterà di scaricare in maniera gratutita, semplicemente accedendo al sito ufficiale del gioco (onepiece-game.com) e completando la relativa registrazione riempiendo tutti i campi. Namco Bandai si occuperà poi di inviare il codice per scaricare il costume come DLC.

Dal momento che Golden Rufy è un costume alternativo per Rufy dopo i due anni di allenamento, il suo moveset rimane invariato. Nel gameplay, l’aspirante Re dei Pirati attiva la modalità Gear Fourth.

One Piece: Burning Blood è prodotto dalla Spike Chunsoft e sarà disponibile in Italia il prossimo 3 Giugno 2016 su PlayStation 4, Xbox One, Pc e PlayStation Vita.

Fonte: saiyanisland.com

Articoli Correlati

Wolf Girl & Black Prince tornerà in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha infatti annunciato il ritorno...

21/10/2021 •

18:41

Uncharted arriva sul grande schermo con un film live action interpretato da Tom Holland e Mark Wahlberg. Dopo vari ritardi, il...

21/10/2021 •

15:17

Presentato come evento speciale in anteprima ad Alice nella Città Ron Un Amico Fuori Programma, il nuovo film d’animazione...

21/10/2021 •

13:20