Naruto Shippuden: Il FINALE del manga arriva ufficialmente anche nella serie animata

Pubblicato il 23 Aprile 2016 alle 13:40

Una nuova immagine conferma la data d’inizio.

L’ultimo episodio di Naruto Shippuden tratto dalla serie manga di Masashi Kishimoto è andato in onda, nell’ormai lontano 27 agosto 2015 (numero 426 – “Lo Tsukuyomi infinito“) lasciando successivamente ai fan un lungo filone animato di episodi filler non tratti dal manga incentrato sui vari sogni dei personaggi caduti nello Tsukuyomi Infinito attivato da Madara Uchiha.

A partire dal mese di Marzo la Studio Pierrot offre episodi tratti dal romanzo su Itachi Uchiha che racconta tutta la sua vita, dal suo genio alla sua morte contro Sasuke.

Questi episodi continueranno anche per il restante mese di Aprile, tuttavia, Naruto, Sasuke, Kakashi e Sakura a partire dal 5 Maggio si prepareranno per l’ultimo arco narrativo del manga anche per la serie animata. Infatti è stata rilasciata una scan a riguardo che conferma che con l’episodio numero 459 intitolato: Colei dell’inizio” vedremo il Team 7 fare i conti con Kaguya Otsutsuki, la madre di ogni cosa, per salvare il mondo dei Ninja.

L’episodio introdurrà la nuova opening cantata dal gruppo giapponese Asian Kung-Fu Generation intitolata Blood Circulator.

Ecco l’immagine:

8SMXvni

L’episodio in questione è l’omonimo del capitolo manga numero 679 che ha permesso l’apparizione di Kaguya.

I capitoli mancanti che saranno realizzati in versione animata sono 22 (679-700) e con probabile certezza in un paio di mesi saremo in grado di vedere il finale di serie che ha emozionato i più grandi amanti della storia di Masashi Kishimoto.

Kaguya Otsutsuki.
Kaguya Otsutsuki.

Ricordiamo che Kishimoto ha anche scritto e disegnato uno spin-off dopo la fine del manga chiamato: “Naruto Gaiden: Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta” ma ancora non è certo se avrà una trasposizione animata.

Naruto Shippuden è una serie animata prodotta dalla Studio Pierrot e va in onda su TV Tokyo (Fairy Tail, Bleach) dal 15 Febbraio 2007. Attualmente la serie è arrivata all’episodio numero 457.

Fonte: saiyanisland.com

Articoli Correlati

Mentre Hawkeye è disponibile su Disney+, anche su Fortnite arrivano Clint Barton e Kate Bishop, ovvero i protagonisti...

18/01/2022 •

20:09

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

18/01/2022 •

19:53

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

18/01/2022 •

19:11