Ray Liotta: “Il mio unico rimpianto è non aver fatto Batman con Burton”

Pubblicato il 22 Aprile 2016 alle 20:40

In un’intervista con il Los Angeles Times, l’attore Ray Liotta confessa uno dei più grandi rimpianti di tutta la sua carriera di successo.

Nonostante l’immensa carriera condita da numerosi successi, l’attore Ray Liotta ha un rimpianto che si porterà dietro per tutta la vita. In un’intervista con il Los Angeles Times, l’attore ha infatti dichiarato di essere ancora rammaricato per non aver incontrato Tim Burton per ottenere un ruolo in un suo film.

La pellicola in questione è Batman (che ha poi avuto Michael Keaton come star) dove Liotta riufitò proprio di vedere Burton: “Mi pento da sempre di questa cosa. Il primo film che ho fatto è stato Something Wild e, proprio in quel periodo, stavano pensando di fare un film su Batman con Tim Burton alla regia. Ho ricevuto una chiamata dal mio agente, che mi riferì la proposta che Burton gli aveva fatto: voleva incontrarmi per discutere di una mia partecipazione al film nei panni di Batman.

In quel periodo, più o meno nell’87-’88, era il primo film basato sui fumetti mai uscito, almeno a quanto ne so io. Ho sempre rimpianto questa scelta perchè Tim Burton è un maestro, un grande talento, mi dispiace non averlo incontrato. Avrei potuto per lo meno sentire cosa aveva da propormi, tutta la caratterizzazione del personaggio e poi decidere se accettare o meno, se quella proposta fosse davvero adatta a me. Sono rammaricato che non ho nemmeno provato ad incontrarlo.”

Anche se probabilmente il personaggio di Batman non sarebbe stato nelle sue corde, sarebbe stato comunque un incontro memorabile, sicuramente da ricordare.

(via CB foto LM)

Articoli Correlati

L’atteso film The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni di un giovane Cavaliere Oscuro uscirà nei cinema il...

14/10/2021 •

16:08

One Piece torna su Italia 2 con gli episodi inediti della Saga di Punk Hazard in prima visione tv doppiata. Come vi abbiamo...

14/10/2021 •

15:51

Nuove serie anime sono in arrivo su Disney+ in esclusiva in tutto il mondo, come reso noto da The Walt Disney Co. nel corso del...

14/10/2021 •

14:11