Deadpool: il regista e gli sceneggiatori spiegano perchè tre villain sono stati tagliati dal film

Pubblicato il 21 Aprile 2016 alle 21:08

Intervistati da IGN durante la promozione del Blu-Ray del film, il regista Tim Miller e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno parlato dei villain tagliati dal film.

Durante la promozione del Blu-Ray di Deadpool, il regista Tim Miller e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, intervistati da IGN, hanno parlato dei  tre villain tagliati dal film che il Mercenario Chiacchierone si sarebbe dovuto trovare contro.

“Erano dei sottoposti di Ajax, comunque sia tutti e tre bei personaggi su cui lavorare” afferma il regista “Rob Liefeld (il creatore di Deadpool, ndr) sta ancora piangendo per il taglio di Garrison Kane, mentre Wire aveva una delle migliori battute dell’intero film. La sua morte, poi,  era qualcosa di epico. Purtroppo però, abbiamo dovuto fare spazio…il motivo? So che sembra una frase fatta, ma sentivo il bisogno di aggiungere più donne nel film, e così ho sostituito quei personaggi con una supereroina e una supercriminale.”

Lo scrittore Paul Wernick ha poi aggiunto che era più fattibile, sia per le riprese sia per una questione di budget e bilancio, fondere questi tre personaggi in uno: “Erano sostanzialmente i muscoli di Ajax, ma alla fine, per motivi economici, abbiamo fuso tutti e tre i personaggi in un unico solo: Angel Dust”.

Reese aggiunge: “C’era davvero troppo lavoro da fare su quei personaggi, che non potevamo proprio permetterci…Garrison Kane ha un braccio bionico,  troppo costoso da realizzare. Wire spara dei fili da ogni sua estremità, vale lo stesso discorso. Avevamo realizzato una scena davvero sensazionale dove Deadpool combatteva contro di lui e lo tagliava con le spade, passando poi attraverso le due metà. Era bellissima, ma troppo costosa da realizzare e così abbiamo fatto delle scelte.”

“Basato su uno dei più anticonformisti degli anti-eroi della Marvel, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario, il quale, dopo essere stato sottoposto a un esperimento non autorizzato che gli conferisci, tra gli altri, il potere di guarigione veloce, decide di creare il suo alter ego Deadpool. Dotato di nuove capacità e di un macabro senso dell’umorismo, Deadpool inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.”

(via CB)

Articoli Correlati

Matt Reeves ha condiviso sui social uno scatto inedito del film The Batman, in attesa del nuovo trailer che uscirà Sabato 16...

14/10/2021 •

20:40

L’atteso film The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni di un giovane Cavaliere Oscuro uscirà nei cinema il...

14/10/2021 •

16:08

One Piece torna su Italia 2 con gli episodi inediti della Saga di Punk Hazard in prima visione tv doppiata. Come vi abbiamo...

14/10/2021 •

15:51