Animali Fantastici e dove trovarli: potremmo trovare nel film un giovane Albus Silente

Pubblicato il 21 Aprile 2016 alle 17:48

Non c’è nulla di eclatante e inaspettato nel dirlo, ma potremmo incontrare in Animali Fantastici e dove trovarli le versioni giovani di alcuni amati personaggi.

Non c’è nulla di eclatante e inaspettato nel dirlo, ma potremmo incontrare in Animali Fantastici e dove trovarli, in uscita quest’anno nelle sale, le versioni giovani di alcuni amati personaggi della saga madre, Harry Potter. Dopo che Albus Silente è stato menzionato nel nuovo trailer (dove, al momento, viene presentato come un insegnante di Trasfigurazione a Hogwarts, raffigurato nel 1920 come un quarantenne), MTV ha chiesto all’attore Dan Fogler (Jacob nel film) qualche notizia in più in merito alla presenza o meno dei personaggi principali visti in Harry Potter.

“Con le storie che vanno avanti, si sentono ovviamente menzionare i personaggi più amati di Harry Potter. E si, dunque,  lungo il cammino si possono intravedere le loro versioni giovani” ha dichiarato Fogler durante l’intervista. Dato la longevità che questi personaggi hanno (perché, alla fine, si sta sempre parlando di un mondo magio), è naturale che si vogliono caratterizzare quei personaggi per renderli partecipi. Sapete, c’è un giovane ragazzo di nome Tom Marvolo Riddle che si dice sia nato nel 1926, data non  troppo lontana dal tempo cronologico in cui si svolge questa storia.”

“Animali fantastici e dove trovarli si apre nel 1926, quando Newt Scamander ha appena completato un’escursione globale per cercare e documentare una straordinaria varietà di creature magiche.

Giunto a New York per una breve sosta, sarebbe dovuto arrivare e ripartire senza incidenti… se non fosse per un No-Maj (parola americana per Babbano) chiamato Jacob, una valigetta magica lasciata nel posto sbagliato e la fuga di alcune delle creature fantastiche di Newt, che potrebbero portare guai sia nel mondo dei maghi sia in quello dei No-Maj.”

Nel cast troviamo troviamo il protagonista Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterston (Tina), Dan Fogler (Jacob), Alison Sudol (sorella di Tina, Queenie), Ezra Miller  (Credence), Samantha Morton (Mary Lou),  Jon Voight (Henry Shaw), Ron Perlman (Gnarlack) Carmen Ejogo (Seraphina), Jenn Murray ( Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty) e Colin Farrell (Percival Graves).

Animali Fantastici e dove trovarli arriverà nelle sale americane il 18 novembre 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

C’è un’evidente voglia di ricerca di maggior coerenza in Venom La furia di Carnage il sequel Marvel/Sony in sala dal...

14/10/2021 •

13:32

Le uscite Goen del 29 Ottobre 2021 vedono il debutto di Alice Music Academy, spin-off del celebre Alice Academy. Di seguito tutte...

14/10/2021 •

12:05

One Piece 1000 andrà in onda su Fuji TV il 21 Novembre 2021. Dopo il teaser poster del mese scorso, il sito web ufficiale...

14/10/2021 •

11:23