Game of Thrones: la sesta stagione sarà “dark”, ma non troppo

Pubblicato il 21 Aprile 2016 alle 16:36

A tre giorni dal ritorno di Game of Thrones su HBO, il produttore dello show Bryan Cogman ha voluto lasciare qualche speranza hai fan: la sesta stagione sarà oscura, ma non troppo.

Game of Thrones è nota per essere una serie cruenta, con morte e sgomento nella maggior parte delle situazioni e così rimarrà anche in questa sesta stagione. A detta del produttore Bryan Cogman sarà si “dark”, ma non la stagione più oscura: il primo posto rimane alla quinta stagione.

“La quinta stagione è per molti versi la stagione dello show più dark” afferma Cogman “Anche la sesta, che vedrete tra pochi giorni, lo sarà, sarà molto intensa, ma è molto di più di un semplice continuo. I personaggi centrali verranno lasciati dentro i loro momenti di crisi, nei punti più bassi toccati già a partire dalla precedente stagione e, alcuni (come Stannis e Jon Snow) verranno affondati definitivamente. Ci saranno poi callback tematici con riferimenti espliciti alla prima stagione. E poi, ricordatevi che c’è una delle più grandi scene d’azione mai viste in tv.”

Ogni dichiarazione aggiunge dunque materiale da esaminare in vista di questa sesta stagione che sembra, per i fan, davvero piena di emozioni. Mancano solo tre giorni: il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato.

“Sette nobili famiglie lottano per il controllo della mitologica terra di Westeros. Robert Baratheon, re di Westeros, chiede al suo vecchio amico Eddard Stark di servirlo come suo principale consigliere. Eddard accetta, ma ha dei sospetti. Mentre la famiglia del re, i Lannister, cova un complotto per assumere il controllo del trono, dall’altra parte del mare, i Targaryen si preparano per un ritorno al potere. Il conflitto tra queste due famiglie e altre condurranno verso la guerra, mentre a nord un’antica minaccia si risveglia.”

Di seguito invece, la sinossi della premiere:

“Margaery è sempre prigioniera dell’Alto Passero insieme al fratello Loras e Sansa dovrà fare i conti non solo col marito Ramsay Bolton, ma anche con Walden Frey, l’assassino della madre Catelyn e del fratello Robb.”

La sesta stagione di Game of Thrones debutta su HBO il 24 aprile.

(via CB )

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34