Wolverine 3: X-23 potrebbe essere nel film

Pubblicato il 20 Aprile 2016 alle 19:24

Uscirà il 3 marzo 2017 negli USA.

SuperHeroHype riporta che X-23 potrebbe comparire in Wolverine 3. La produzione cerca un’attrice sui ventuno anni dai tratti, caucasici, ispanici o asiatici. Non è dato sapere quale sia il ruolo in questione ma, secondo voci di corridoio, potrebbe trattarsi di Laura Kinney che ha ereditato il ruolo di Wolverine nel fumetto. Il personaggio non compare nella storia Old Man Logan, da cui dovrebbe trarre spunto il film.

Se la trasposizione sarà fedele alla story-arc, la giovane attrice potrebbe interpretare Ashley Barton, la figlia di Tonya (figlia più giovane di Peter Parker) e Hawkeye. Ma con i diritti di Spider-Man in possesso della Sony e Hawkeye di proprietà dei Marvel Studios, sembra un’eventualità improbabile.

Wolverine 3 sarà diretto da James Mangold, già regista dell’episodio precedente, da una sceneggiatura di David James Kelly. Le riprese del film dovrebbero partire a maggio. La produzione si svolgerà a New Orleans e in Nuovo Messico.

Il film vedrà nel cast Hugh Jackman, per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart tornerà ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (Narcos) sarà il villain principale, un implacabile, calcolatore e violento capo della sicurezza di una multinazionale che dovrà affrontare Wolverine.

Secondo voci non ancora confermate, il film potrebbe essere vietato ai minori sulla scia di Deadpool, la trasposizione cinematografica dai fumetti degli X-Men che ha avuto finora il maggior riscontro al botteghino. Wolverine – L’immortale ha avuto una versione vietata ai minori uscita in home video.

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21