Scarlet Witch confermata per Avengers: Infinity War

Pubblicato il 20 Aprile 2016 alle 18:16

Durante una conferenza stampa di presentazione per Captain America: Civil War incentrata sul Team Cap, Joe Russo ha confermato Scarlet Witch anche per Avengers: Infinity War.

Durante la conferenza stampa di presentazione per Captain America: Civil War con Clevver Movies, gli attori del Team Cap si sono seduti per condividere alcuni informazioni sui propri personaggi e quale sia la story arc di ognuno.

Il co-regista Joe Russo, parlando della storyline di Scarlet Witch, ha annunciato che il personaggio sarà presente anche in Avengers: Infinity War Part 1.

“Il suo arco narrativo è in crescita, il personaggio si sta piano piano sviluppando” dichiara Russo “E’ molto difficile fare questo con dei personaggi molto potenti, perchè a meno che non hanno conflitti interni o limiti caratteriali diventano ad un certo punto quasi imbattibili e la narrazione diventa confusa e non più interessante.

Sai che se lei fosse al culmine dei suoi poteri, il combattimento in aeroporto sarebbe durato 5 secondi. Quindi è questo che intendo per limite carattariale, ora lei partirà in un viaggio che la porterà piano piano a scoprire i suoi poteri. Nel film, fa un errore all’inizio che costituirà il background della sua storia, ciò che poi ci porterà a vederla anche in Infinity War”

In attesa di  vederla in Avengers: Infinity War Part One, il cui rilascio è previsto per il 4 maggio 2018, potremmo vederla a breve in Civil War.

“Marvel’s “Captain America: Civil War” trova Steve Rogers guidare il nuovo team degli Avengers nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un incidente che coinvolge gli Avengers porta a danni collaterali, c’è una pressione politica per mettere in atto un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo per supervisionare e gestire il team.

Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni—una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo.”

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale di tutto il mondo a Maggio 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Wolf Girl & Black Prince tornerà in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha infatti annunciato il ritorno...

21/10/2021 •

18:41

Uncharted arriva sul grande schermo con un film live action interpretato da Tom Holland e Mark Wahlberg. Dopo vari ritardi, il...

21/10/2021 •

15:17

Presentato come evento speciale in anteprima ad Alice nella Città Ron Un Amico Fuori Programma, il nuovo film d’animazione...

21/10/2021 •

13:20