NARUTO: il MUSICAL 2016 – Il CAST dei personaggi in nuovi SCATTI

Pubblicato il 21 Aprile 2016 alle 14:45

Jiraiya, Zabuza Momochi, Il Terzo Hokage ed altri ancora in nuova galleria mentre interpretano i personaggi della serie manga di Kishimoto.

Il sito web ufficiale del Musical su Naruto, quest’ultimo intitolato “Live Spectacle Naruto 2016 ha pubblicato sette nuovi scatti dedicati ad alcuni personaggi che hanno caratterizzato l’opera manga scritta e disegnata da Masashi Kishimoto.

Le nuove foto che potete notare dopo questa nota, rappresentano Hidekazu Ichinose nei panni di Iruka Umino, Asahi Uchida che interpreta Zabuza Momochi, Kazihiro Hirakawa per Il Terzo Hokage, Tatsunari Kimura per Kabuto Yakushi, Miho Imamura per Haku, Yoshiaki Umegaki per Jiraiya e Hiro Yūmi per Orochimaru:

Di seguito, ecco la galleria sui personaggi già confermati, costituita rispettivamente da Kōdai Matsuoka per Naruto Uzumaki, Ryūji Satō per Sasuke Uchiha, Yui Ito per Sakura Haruno, Kenta Suga per Gaara, Yūki Kimisawa per Kakashi Hatake, Ryō Katō per Chōji Akimichi, Yūta Iiyama per Kiba Inuzuka, Shinichirō Ueda per Shino Aburame e Saki Takahashi per Hinata Hyūga.

Il sito ufficiale del Musical riporta che continuerà a rendere pubbliche nuove immagini dei personaggi nel corso delle prossime due settimane. Il resto del cast già rivelato fin’ora, comprende:

  • Kaoru Fujiki per Ino Yamanaka
  • Tatsuya Kobayashi per Shikamaru Nara
  • Ryo Kato per Chōji Akimichi
  • Yūta Iiyama per Kiba Inuzuka
  • Shinichiro Ueda per Shino Aburame
  • Saki Takahashi per Hinata Hyūga
  • Yugo Sato per Rock Lee
  • Shigeki Yamada per Orochimaru

Tutto il cast è stato riconfermato per questo nuovo spettacolo in live action dedicato a Naruto con attori veri eccetto per Kaoru Fujiki e Tatsuya Kobayashi che interpreteranno Ino Yamanaka Shikamaru Nara, rispettivamenteInoltre Rock Lee ed Orochimaru saranno i nuovi personaggi che prenderanno a far parte del secondo Musical.

Il Musical riprende esclusivamente le vicende della prima serie del manga, dal primo volume al numero 27 e la relativa produzione ovviamente includerà intermezzi, dialoghi, danze, acrobazie e tecniche ninja contornate da colonne sonore.

Il sipario per il nuovo Musical si alzerà dal prossimo 30 Luglio al 7 Agosto presso il The Umeda Arts Theater ad Osaka e dal 13 fino al 28 Agosto al The AiiA 2.5 Theater a Tokyo. Akiko Kodama si occuperà nuovamente di dirigere e scrivere la sceneggiatura.

Locandina del nuovo Musical di Naruto.
Locandina del nuovo Musical di Naruto.

L’anno scorso è andato in scena il primo Musical dal mese di Marzo fino Maggio 2015 a Tokyo, Fukuoka, Osaka e a Miyagi e la sinossi era incentrata su un Ninja di nome Naruto il quale fin da bambino era emarginato dagli abitanti del Villaggio perchè dentro di sé ospitava la Volpe a Nove Code.

La sua è una vita difficile ma vede una speranza di salvezza nel suo maestro Iruka e nel suo sogno di diventare Hokage.

Quindi il bambino con tutte le forze si prepara a vivere la difficile esistenza da Ninja al fine anche di farsi rispettare e successivamente salvare il difficile legame d’amicizia che c’è tra lui e Sasuke Uchiha.
Il DVD del seguente Musical è in vendita dallo scorso Agosto in Giappone.

Locandina del primo Musical di Naruto (2015).
Locandina del primo Musical di Naruto (2015).

La serie dei Musical fa parte del Progetto della nuova era di Naruto (Naruto Shin Jidai Kaimaku Project) per celebrare la fine del manga di Masashi Kishimoto, avvenuta il 10 Novembre 2014 dopo 15 anni di serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha).

Fonte: animenewsnetwork.com

Articoli Correlati

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

19/01/2022 •

09:00

In occasione del lancio della nuova serie su Disney+ Marc Spector raddoppia anche sugli scaffali, con l’uscita della nuova...

18/01/2022 •

21:53

Mentre Hawkeye è disponibile su Disney+, anche su Fortnite arrivano Clint Barton e Kate Bishop, ovvero i protagonisti...

18/01/2022 •

20:09