WWE Monday Night RAW 18/04/2016: I RISULTATI

Pubblicato il 20 Aprile 2016 alle 09:15

Una nuova puntata dello show rosso della WWE è andata oggi in onda presso il “The O2 Arena di Londra in Inghilterra.

Ad aprire i giochi è Dean Ambrose nei panni di conduttore televisivo per il primo episodio del suo show chiamato “Ambrose Asylum“. Per l’occasione, annuncia il suo primo ospite ufficiale cioè Shane McMahon il quale avrà di nuovo la possibilità di gestire l’odierna puntata.
Lo show è interrotto da Chris Jericho, Sami Zayn e da Kevin Owens e di conseguenza Shane stabilisce due nuovi match per WWE Payback in vista per il 1° Maggio che vedranno sfidarsi Dean Ambrose contro Chris Jericho e Sami Zayn contro Kevin Owens.

C’è spazio anche per il segmento tra il campione del mondo dei pesi massimi WWE, Roman Reigns e il contendente numero uno alla sua cintura, AJ Styles. La temperatura si alza puntata dopo puntata e ci si aspetta tanto dal main event del pay-per-view del prossimo Maggio. I due performers si rispettano reciprocamente ma promettono di portare una grande battaglia al fine di raggiungere i loro obiettivi.

Inoltre abbiamo anche i finalisti del torneo per il WWE Tag Team Championship cioè Enzo Amore & Big Cass e The Vaudevillains i quali si sfideranno in un Tag Team Match a Payback prima di affrontare i campioni in carica del New Day.

Tabellone aggiornato del torneo per le cinture di coppia. In semifinale: Enzo Amore & Big Cass Vs The Vaudevillains.
Tabellone aggiornato del torneo per le cinture di coppia. In finale: Enzo Amore & Big Cass Vs The Vaudevillains.

Ecco di seguito, tutti i risultati dei match:

  • SINGLE MATCH: Chris Jericho batte Sami Zayn.
  • TAG TEAM TOURNAMENT MATCH – SEMIFINALE: Enzo Amore & Big Cass battono The Dudley Boyz. (Primi finalisti del torneo: Enzo Amore & Big Cass).
  • SINGLE MATCH: Baron Corbin batte Fandango.
  • 8 MEN TAG TEAM MATCH: The New Day & Cesaro battono The League of Nations & The Miz (con Maryse).
  • 8 WOMEN TAG TEAM MATCH: Natalya, Becky Lynch, Sasha Banks & Paige battono Charlotte, Team B.A.D. & Summer Rae.
  • TAG TEAM TOURNAMENT MATCH – SEMIFINALE: The Vaudevillains battono The Usos. (Secondi finalisti del torneo: The Vaudevillains).
  • SINGLE MATCH: Apollo Crews batte Heath Slater (con Bo Dallas & Curtis Axel).
  • SINGLE MATCH – MAIN EVENT: Dean Ambrose batte Kevin Owens.
Il Main Event: Dean Ambrose Vs Kevin Owens.
Il Main Event: Dean Ambrose Vs Kevin Owens.

TAGS

Articoli Correlati

Karas, la serie di OVA che ha festeggiato il 40° anniversario dello studio Tatsunoko, godrà del doppiaggio in Italiano. Yamato...

01/10/2021 •

19:03

Le uscite Edizioni BD e J-POP Manga del 6 Ottobre 2021 comprendono il comics L’Orda e manga come Tokyo Revengers 7 e Kemono...

01/10/2021 •

18:49

Anime Factory ha appena annunciato due nuovi titoli che godranno del doppiaggio in Italiano per la pubblicazione home video....

01/10/2021 •

15:00