KAIO-KEN + SUPER SAIYAN BLUE è la nuova tecnica di Goku!

Pubblicato il 18 Aprile 2016 alle 14:30

Ancora una volta Goku dimostra di essere il più forte dell’Universo.

Durante l’ultimo episodio di Dragon Ball Super (numero 39 intitolato: “Un contrattacco al “Salto-Temporale” sviluppato al massimo!? Arriva!? La nuova tecnica di Goku”) Goku affronta l’ultimo e il più forte guerriero disponibile per il Sesto Universo, Hit e chi vincerà questo confronto, verrà decretato il vincitore del torneo di arti marziali tra il Settimo Universo di Bills e il Sesto di Champa.

Tra Goku e Hit si instaura subito uno scontro senza esclusioni di colpi nel quale il primo a prevalere è Hit che col suo potere legato allo spazio-tempo invisibile riesce a mettere i bastoni fra le ruote al Saiyan perchè non è sempre in grado ad anticipare i suoi movimenti rapidi.

Goku tuttavia in poco tempo riesce a costruire una tattica per prevenire gli attacchi e di conseguenza per contrattaccare e dopo aver apprezzato le abilità del suo avversario, eccitato per la difficile battaglia, rischia di frantumare il suo corpo al fine di mettere in atto la sua nuova trasformazione speciale che consiste nella fusione tra il potere del Kaio-Ken 10 volte superiore al normale è quello del Super Saiyan Blue.

Lo stesso Goku dichiara che è un’abilità che avrebbe voluto usare per superare Bills in quanto mette insieme due poteri talmente potenti da permettergli di avere velocità e potenza fisica incredibili.

Infatti Goku, ormai in grado di anticipare tutti gli attacchi rapidi di Hit, dopo una serie di pugni e calci, sferra una potentissima Kamehameha che mette in serie difficoltà il suo avversario ma senza tuttavia sconfiggerlo definitivamente.

In questa pagina abbiamo pubblicato i titoli di Dragon Ball Super previsti per il mese di Aprile.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 39.

Articoli Correlati

Il manga di Machito Gomi che adatta Esplorazioni Pokémon è arrivato a conclusione. L’ultimo capitolo di Pocket Monsters:...

15/10/2021 •

08:53

Non sarà vistosamente presente fin dalla prima inquadratura l’iconica colonna sonora che ha caratterizzato i primi due...

15/10/2021 •

08:17

Matt Reeves ha condiviso sui social uno scatto inedito del film The Batman, in attesa del nuovo trailer che uscirà Sabato 16...

14/10/2021 •

20:40