La pagina Twitter di PlayStation pubblica una nuova IMMAGINE di Crash Bandicoot

Pubblicato il 18 Aprile 2016 alle 14:10

La sezione latinoamericana lancia un ipotetico indizio sul ritorno del personaggio più folle dei videogiochi.

Sembra che intorno al ritorno di Crash Bandicoot sulle console di ultima generazione, si stia girando una telenovela. Indizi su indizi e successive smentite sono state fatte trapelare nei mesi scorsi e i videogiocatori più nostalgici vogliono chiarezza riguardo questa questione.

Riproponiamo uno dei primi indizi direttamente da un tweet della sezione Medio Orientale di PlayStation che riporta la seguente stringa tradotta: “La persona più ricercata: Dove sei Crash?

Questa volta a gettare il seme delle indiscrezioni è stata la divisione latinoamericana di PlayStation, la quale tramite il proprio profilo ufficiale Twitter ha pubblicato un’immagine di Crash Bandicoot e secondo il profilo Twitter di Bring Back Bandicoot, sarebbe una versione renderizzata in alta qualità di un vecchio artwork apparso sulle riviste di videogiochi diverso tempo fa.

Ecco di seguito sia l’artwork rivisitato che quello vecchio con il relativo commento da parte di Bring Back Bandicoot:

Vecchio artwork
Vecchio artwork.

L’E3 2016 di Los Angeles è alle porte e quale momento migliore per rilasciare un annuncio ufficiale sul nuovo capitolo di Crash Bandicoot per le nuove console? Sarebbe una ritorno tanto apprezzato ed acclamato dal momento che anni addietro il brand prodotto dalla Naughty Dog ha fatto divertire milioni di videogiocatori di tutto il mondo.

Tra i titoli più celebri, ricordiamo Crash Team Racing, Crash Bash, Crash il Dominio sui Mutanti che è stato l’ultimo pubblicato su Wii, Nintendo DS, Xbox 360, PlayStation 2 e PSP e tanti altri che sono stati prodotti da varie Software House.

Fonte: allgamesdelta.net

 

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24