In un’intervista al CinemaCon con Fandango, Margot Robbie ha dichiarato di essersi innamorata di Harley Quinn e di volerla interpretare a vita.

L’interpretazione di Margot Robbie come Harley Quinn è sicuramente uno degli aspetti più attesi di Suicide Squad, al pari del nuovo Joker. L’attrice, già da questi pochi trailer, ha fatto innamorare tutti i fan che non vedono l’ora di vederla sul grande schermo.

Dal canto suo, la Robbie dichiara di amare il personaggio e di volerlo interpretare il più a lungo possibile: “Praticamente sto interpretando Harley anche ora” dichiara al CinemaCon, in un’intervista a Fandango, la bella attrice “Sinceramente, ancora non c’è nulla di definito per quanto riguarda la mia presenza in altri film. Una cosa però è certa: farò tutto il possibile per interpretare Harley il più a lungo possibile, per lo meno fino a quando sarò in forma!” conclude scherzando.

Non siamo a conoscenza di quali siano gli accordi fra la Warner Bros e l’attrice australiana, ma dopo averla vista in Suicide Squad siamo sicuri che, qualora in un altro film DC Comics dovesse apparire Harley, avrà sicuramente il volto di Margot Robbie.

 

“Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive”

Nel cast, oltre a Margot Robbie, troviamo Will Smith ( Deadshot)  Tom Hardy ( Rick Flagg),  Jared Leto(Joker), Jai Courtney (Boomerang) e Cara Delevingne (Incantatrice).

Suicide Squad uscirà nelle sale il 5 Agosto 2016.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui