Marvel: arrivano le carte di credito a tema che fanno anche guadagnare!

Pubblicato il 16 Aprile 2016 alle 18:25

La Marvel, in collaborazione con la Synchrony Financial, ha realizzato delle nuove MasterCard a tema, che porteranno inoltre innumerevoli vantaggi.

Se non possiamo avere i poteri dei più famosi eroi Marvel e, in molti casi, nemmeno i loro soldi (vedesi Tony Stark), possiamo comunque portarli sempre con noi sulla nostra carta di credito e, perchè no, trarne vantaggio.

La Marvel ha infatti realizzato, in collaborazione con la Synchrony Financial, delle MasterCard a tema che vi faranno guadagnare non solo il cashback del 3% sugli acquisti al negozio Marvel.com , ma anche l’ 1% su tutti gli acquisti effettuati con la carta.

“La nuova Marvel MasterCard fornisce una flessibilità di pagamento, i premi cashback e vantaggi esclusivi per i titolari della carta”, ha dichiarato Tom Quindlen, vice presidente esecutivo e CEO della Synchrony Financial “Siamo entusiasti di questa nostra collaborazione con la Marvel, il valore di questa nuova carta porterà ai fedeli fan Marvel e tutti gli altri una serie di programmati vantaggi in forma di cashback e sconti su ristoranti, attrazioni e merci di vario tipo.”

Mentre per i comuni cittadini sono interessati alla parte di vantaggi puramente economici (come il 10 % di sconto accumulato dopo aver acquistato su marvel.com, o il credito di 25 $ dopo il primo acquisto) i fan Marvel desiderano questa nuova carta solamente per le illustrazioni: “I fan della Marvel saranno senza dubbio lieti di portare con loro e utilizzare queste carte di credito con stupende e vivaci immagini, e con orgoglio mostreranno tutta la loro passione per Marvel Super Heroes”, afferma Joe Quesada, Chief Creative Officer  Marvel “I disegni sulle carte rappresentano,in modo creativo,alcuni dei più grandi eroi Marvel e  sottolineano ulteriormente  cosa significa per mostrare l’orgoglio Marvel nel quotidiano, giorno dopo giorno.”

Tutti i disegni sono di un’eleganza unica, in particolare quello di Spider-Man, una vera gioia per gli occhi di tutti i fan. L’iniziativa potrebbe letteralmente far scoppiare una mania per le carte e far sparire i contanti dalla circolazione. Essendo MasterCard un istituto finanziario internazionale, abbiamo qualche speranza di vedere queste piccole meraviglie anche nei portafogli degli appassionati italiani? In molti, già ci sperano.

(via CB)

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36