Suicide Squad: Lex Luthor avrà un cameo nel film?

Pubblicato il 16 Aprile 2016 alle 17:43

Mentre Jesse Eisenberg è ancora in attesa di sapere se Lex Luthor sarà coinvolto nei prossimi film sulla Justice League, i film sperano in un cameo in Suicide Squad.

Jesse Eisenberg ha recentemente dichiarato di non saper ancora quale sia il suo destino con la Warner Bros, ovvero quindi di non sapere se Lex Luthor farà parte o meno dei prossimi film dedicati alla Justice League.

[ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER PER CHI NON AVESSE VISTO BATMAN V SUPERMAN]

Alla fine di Dawn of Justice, Lex Luthor si trova impringionato nel carcere Belle Reve, lo stesso in cui si troveranno i supercriminali della Suicide Squad. Questo ha fatto scattare nei fan l’idea e il desiderio di poter vedere nuovamente, anche seppur soltanto per un cameo, il Luthor di Eisenberg.

Lo stesso luogo di detenzione potrebbe essere comunque solo un dettaglio casuale e non una sicurezza per rivedere lo storico villain di Superman, considerando che per gli show televisivi viene già utilizzata la prigione di Iron Heights e Stryker’s Island, per l’universo cinematografico, è soltanto un’isola abbandonata. I luoghi di detenzione per rinchiudere Lex, dunque, scarseggiavano.

Che ci sia o meno Jesse Eisenberg, comunque, siamo sicuri che chi andrà al cinema a vedere Suicide Squad non rimarrà per niente deluso.

“Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive”

Nel cast, troviamo Will Smith ( Deadshot)  Tom Hardy ( Rick Flagg),Margot Robbie (Harley Quinn),  Jared Leto(Joker), Jai Courtney (Boomerang) e Cara Delevingne (Incantatrice).

Suicide Squad uscirà nelle sale il 5 Agosto 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 13 Ottobre 2021 vedono il debutto del fantasy Frieren – Oltre la fine del viaggio e...

08/10/2021 •

17:53

Rockstar Games ha annunciato Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition. Uscirà per PlayStation 5, Xbox Series,...

08/10/2021 •

17:37

Lupin the 3rd Parte 6 arriva in Italia grazie a Yamato Video e Prime Video in simulcast. L’appuntamento sul servizio video...

08/10/2021 •

17:18