Star Wars – Il Risveglio della Forza: J.J. Abrams parla dei genitori di Rey

Pubblicato il 16 Aprile 2016 alle 14:30

Il film è disponibile in home-video.

Intervistato da Chris Rock al Tribeca Film Festival, J.J. Abrams, regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza, è tornato a parlare del mistero delle origini di Rey: “I genitori di Rey non compaiono in Episodio VII. Quindi in questo momento non posso dire chi siano ma posso dirvi che è qualcosa a cui Rey pensa.”

Se i genitori di Rey non compaiono in Episodio VII dovrebbe voler dire che Luke Skywalker non è suo padre come molti hanno teorizzato.

“Ovviamente non sta a me parlarne in questo momento perché tocca a Rian Johnson continuare la storia con Episodio VIII. L’ultima cosa che voglio è rivelare qualcosa e farlo arrabbiare. Voglio essere cortese con Rian come lui lo è stato con me.”

Sulle accuse di aver realizzato un remake: “Abbiamo cercato volontariamente di infondere un tono familiare al film, così il resto della storia poteva agganciarsi a qualcosa che riconosciamo come Star Wars. Bisognava stabilirlo come qualcosa di familiare mentre ci accingiamo ad esplorare nuovi territori, ed è quello che accadrà nei prossimi due episodi.”

“L’intera storia del film era protesa ad arrivare a Luke.” Il regista racconta la sua reazione quando ha visto Mark Hamill indossare il costume: “Ho letteralmente iniziato a piangere.”

Articoli Correlati

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Si tratta di Deadlock e...

06/10/2021 •

14:21